Assunzioni Easyjet: le candidature per l’equipaggio

Lavoro

Assunzioni Easyjet: le candidature per l’equipaggio

1200 nuove assunzioni previste da Easy Jet.

Grande opportunità per Assistenti di Volo, Piloti e membri dell’Equipaggio grazie al piano di assunzioni 2016 del gruppo Easy Jet che prevede una nuova campagna di recruiting con il fine di le unità di personale di bordo.

Easyjet Airline Company Limited è una delle compagnia low cost più famose ed è stata fondata nel 1995 conta circa 200 Airbus con più di 600 rotte in 30 Paesi del mondo, grazie al lavoro di circa 8 mila collaboratori. Easyjet vanta una media di ben 60 milioni di passeggeri l’anno. Solo una parte delle assunzioni infatti riguarda la nostra nazione, Le regioni interessate in Italia sono Milano, Napoli e Venezia. Altro personale sarà reclutato nel regno unito dove c’è la sede ufficiale ed in altre basi europee.

I profili principali ricercati Assistenti di Volo ed Equipaggio, ma continueranno ad essere selezionati Piloti e Cabin Manager.

Il processo selettivo prevede una accurata formazione tramite corsi online e 3 settimane di esercitazioni pratiche nell’ambito di sicurezza, pronto soccorso, etc.

Per candidarsi, consultare la pagina delle posizioni aperte sul sito della compagnia aerea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...