Assunzioni Easyjet: le candidature per l’equipaggio COMMENTA  

Assunzioni Easyjet: le candidature per l’equipaggio COMMENTA  

1200 nuove assunzioni previste da Easy Jet.

Grande opportunità per Assistenti di Volo, Piloti e membri dell’Equipaggio grazie al piano di assunzioni 2016 del gruppo Easy Jet che prevede una nuova campagna di recruiting con il fine di le unità di personale di bordo.

Leggi anche: Etihad Airways seleziona Hostess e Steward all’Hilton di Fiumicino


Easyjet Airline Company Limited è una delle compagnia low cost più famose ed è stata fondata nel 1995 conta circa 200 Airbus con più di 600 rotte in 30 Paesi del mondo, grazie al lavoro di circa 8 mila collaboratori. Easyjet vanta una media di ben 60 milioni di passeggeri l’anno. Solo una parte delle assunzioni infatti riguarda la nostra nazione, Le regioni interessate in Italia sono Milano, Napoli e Venezia. Altro personale sarà reclutato nel regno unito dove c’è la sede ufficiale ed in altre basi europee.

Leggi anche: Ryanair recluta Assistenti di volo: Cabin Crew Day organizzati in tutta Italia


I profili principali ricercati Assistenti di Volo ed Equipaggio, ma continueranno ad essere selezionati Piloti e Cabin Manager.

Il processo selettivo prevede una accurata formazione tramite corsi online e 3 settimane di esercitazioni pratiche nell’ambito di sicurezza, pronto soccorso, etc.


Per candidarsi, consultare la pagina delle posizioni aperte sul sito della compagnia aerea.

Leggi anche

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l'affitto
Economia

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l’affitto

In Italia aumentano le famiglie che non riescono a pagare la rata del mutuo e dell'affitto. Il numero di chi non arriva fine mese ha toccato il picco massimo degli ultimi 11 anni.   Circa il 5,4% delle famiglie italiane non paga regolarmente la rata del mutuo o la quota dell’affitto. Sempre più italiani  in `bolletta´, un valore che è cresciuto notevolmente e che nel 2015 ha raggiunto il livello massimo del decennio. Questi i risultati dell'indagine all'Istat sulle condizioni di vita, un indagine che evidenzia chiaramente che il 60% degli italiani fa fatica a effettuare regolarmente i pagamenti e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*