> > Assunzioni al Maremà di Grosseto: sono 500 le figure ricercate

Assunzioni al Maremà di Grosseto: sono 500 le figure ricercate

Assunzioni al Maremà di Grosseto: sono 500 le figure ricercate

Assunzioni al Maremà di Grosseto nei diversi negozi che popoleranno il nuovo centro commerciale: 500 le figure ricercate nei vari settori. Assunzioni al Maremà: ecco svelato il nome del nuovo centro commerciale toscano. In occasione dell’apertura del Nuovo centro commerciale di Grosseto, sono p...

Assunzioni al Maremà di Grosseto nei diversi negozi che popoleranno il nuovo centro commerciale: 500 le figure ricercate nei vari settori.

Assunzioni al Maremà: ecco svelato il nome del nuovo centro commerciale toscano. In occasione dell’apertura del Nuovo centro commerciale di Grosseto, sono previste 500 assunzioni. Si tratta infatti di un centro shopping che verrà inaugurato nel mese di ottobre.

Il centro commerciale è tra i più ampi della zona. Comprenderà una Ipercoop e ben 45 negozi. Il parcheggio potrà contenere sino a 3000 posti auto. Grazie alla presenza di numerosi negozi, sono previste ben 500 assunzioni totali. Le selezioni sono già partire dato che l’inaugurazione è prevista per il 28 ottobre.

In vista della giornata di inaugurazione, è stato aperto un concorso alle classi dell’Istituto Bianciardi di Grosseto, per la realizzazione del logo ufficiale del centro. Il logo realizzato è una M incastrata con la A con colori che variano dal blu al giallo. La classe vincitrice del concorso verrà premiata direttamente il 28 ottobre. In regalo la classe riceverà dei buoni sconto da poter sfruttare con l’acquisito di materiale scolastico.

Ben 45 i negozi che faranno parte dello shopping centre. Tra i marchi più in vista vi è Euronics, Oviesse, Decathlon. Ma anche Berskha, Stradivarius, Pull&Bear, Zara e tanti altri punti vendita per garantire uno shopping alla moda ma alla portata di tutti.

La presenza di numerosi negozi richiede l’assunzione di personale nei diversi settori. Per poter visionare tutte le posizioni aperte è possibile consultare la pagina Facebook del nuovo centro commerciale Maremà. Infatti, non esiste ancora un sito web ufficiale ma sulla pagina Facebook vengono pubblicati gli annunci di lavoro relativi alle varie posizioni.

Presumibilmente, le figure ricercate riguarderanno addetti vendita, Store manager, Visual merchandising e cassieri. In alcuni casi non è richiesta alcuna esperienza pregressa, per cui si tratta di un’opportunità di lavoro anche per coloro che sono alla prima esperienza professionale.