Assunzioni in Svizzera per operai a tempo determinato

Lavoro

Assunzioni in Svizzera per operai a tempo determinato

La Svizzera chiama, e gli italiani rispondono.

Nuove offerte di lavoro in ambito edile in Svizzera pronte per essere accolte dagli italiani disoccupati disposti a cambiar aria pur di lavorare. Sul portale europeo Eures sono stati pubblicati gli annunci con le specifiche delle posizioni richieste.

Le risorse, per un totale di 25, saranno assunte con un contratto a tempo determinato e full time. Non si esclude la possibilità di rinnovo del contratto fino a raggiungere la tanto attesa assunzione a tempo indeterminato.

Le posizioni richieste sono in vari settori ed equamente suddivisi in: piastrellisti, intonacatori, idraulici, copritetti e operai termoidraulici.

I candidati dovranno avere un’esperienza minima di tre anni, possesso della patente categoria B e dell’auto, e per finire devono possedere attrezzatura propria per il lavoro che andranno a svolgere.

La retribuzione sarà di 32 franchi svizzeri all’ora ed un rimborso spese giornaliere di 15 franchi. A tutti i lavoratori verrà inoltre fornito un permesso di lavoro e delle agevolazioni per sistemarsi nella vicina Svizzera.

Chi è interessato può mandare il proprio curriculum aggiornato direttamente agli indirizzi mail: d.casu@ampag.ch o all’indirizzo eures.mi@afolmet.it entro e non oltre il 30 Novembre 2016.

I colloqui si svolgeranno a Milano presso la sede Eures. Gli annunci di lavoro sul portale sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e 125/91 (tranne dove vi siano presenti specifiche diverse).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche