Assunzioni in vista per il gruppi Max Mara

Lavoro

Assunzioni in vista per il gruppi Max Mara


Max Mara è uno dei nomi più noti del settore tessile e abbigliamento ad aver superato i confini dell’Italia per essere conosciuto in tutto il mondo. Ha 23 linee complessive, più di 2.000 boutique in 105 paesi e più di 4.500 dipendenti suddivisi in varie sedi. Le assunzioni di personale che sono in corso riguardano sia le sede centrale italiana che le sedi estere interessano sia risorse junior in possesso di laurea e diploma, sia profili senior con esperienza nel settore tessile e abbigliamento.
Per i giovani candidati con laurea specialistica, o master, e un’esperienza professionale di due ani si offrono incarichi per:

Young Area Manager, con laurea economico-gestionale, disponobilità a viaggiare, doti di proattività e che si occupino di sviluppare le attività di Business nei diversi mercati; Web Manager con passione e conoscenza della web experience e web communication, passione per il mondo fashion, spirito intraprendente e voglia di mettersi in gioco nel mondo del web; Assistant Product Manager che supporta il Product Manager e il management aziendale nello sviluppo del prodotto, si occupa di gestione organizzativa ed economica della collezione, partecipa alle diverse fasi di progettazione, supporta la gestione dell’avanzamento della collezione e le problematiche relative.
Per questo ruolo si richiede: passione per il settore moda e la ricerca tendenze; gusto e sensibilità per l’abbigliamento, ottime capacità di analisi e gestione dati economici, perfetta conoscenza della lingua inglese, laurea preferibilmente economica.
Si cercano anche giovani da inserirre come Shop Supervisor per gestire punti vendita della catena retail in Cina con compiti di presidiare i punti vendita e migliorne le performances, verificare la corrispondenza del servizio e dell’immagine agli standard aziendali, formare e gestire il personale impiegato nei negozi.
Per i negozi presenti nel Sud Italia, invece, si cerca un Ispettore Negozi Diretti che gestisca i negozi di proprietà presenti nelle regioni del Sud Italia.

LA risorsa dovrà: raggiungere e migliorare le perfomances dei punti vendita, analizzare e monitorare l’andamento dei risultati commerciali, gestire e formare il personale impiegato nei punti vendita.
Requisiti: esperienza in ambito retail commerciale, preferibilmente in analoghi ruoli di supervisione di punti vendita nel settore abbigliamento, capacità di analisi ed organizzazione, elevata disponibilità a trasferte, ottime doti relazionali, sensibilità per il settore. Sede di lavoro: Bari, Napoli, Salerno.
Si cerca, infine, un Communication Manager che in supporto al Direttore della Comunicazione contribuisca a : sviluppare Brand Identity, Awareness e Reputation, definire le brand strategies attraverso progetti di comunicazione on e off-line, pianificare e coordinare attività di PR e Uffici stampa italia ed estero, produrre contents per comunicazione interna ed esterna. Ecco i requisiti richiesti: passione per la moda e per i linguaggi web, forte motivazione, formazione ed esperienza di circa tre anni in ambito comunicazione e marketing creativo, conoscenza del settore e dei principali key-players a livello internazionale, ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue, disponibilità a trasferte.

Per candidarsi a tutte le posizioni: http://joinus.maxmarafashiongroup.com/it/

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