Assunzioni metalmeccanici: il 7 ottobre Recruiting Day a Padova
Assunzioni metalmeccanici: il 7 ottobre Recruiting Day a Padova
Lavoro

Assunzioni metalmeccanici: il 7 ottobre Recruiting Day a Padova

Assunzioni metalmeccanici: il 7 ottobre Recruiting Day a Padova
Assunzioni metalmeccanici: il 7 ottobre Recruiting Day a Padova

Assunzioni metalmeccanici: prevista per il 7 ottobre la giornata di Recruiting organizzata a Padova dall’Agenzia per il lavoro Articolo 1.

Assunzioni metalmeccanici: ecco l’annuncio di lavoro proposto dall’Agenzia interinale Articolo 1. Si tratta infatti di opportunità per tutti coloro che sono interessati a lavorare nel settore metalmeccanico. Il 7 ottobre 2016 si svolgerà una giornata di Recruiting in cui verranno fatti i colloqui ai candidati ritenuti idonei.

Sul sito dell’agenzia per il lavoro Articolo 1 è possibile consultare tutti i dettagli relativi alle posizioni ricercate e alla giornata di Recruiting. Non sarà necessario inviare prima il curriculum. Infatti l’agenzia consente direttamente ai candidati di presentarsi nella loro sede di Padova nella giornata del 7 ottobre. I colloqui si svolgeranno nella stessa sede. É necessario avere con se il proprio curriculum, un documento di identità e il Codice Fiscale.

Diverse le posizioni proposte da Articolo 1. Per conto di una società del settore metalmeccanico, ricercano Fresatori, Saldatori, e Manutentori Elettrici.

Tra le figure ricercate anche Periti Meccani, Elettrici ed Elettromeccanici oltreché Montatori sia Elettrici che Meccanici. Tutte le posizioni citate saranno destinate a candidati facenti parte delle categorie protette. Potranno sottoporsi a colloquio solo coloro che rientrano nella L. 68/99.

Le assunzioni relative alle posizioni citate, prevedono dei contratti diretti in azienda. La tipologia dei contratti verrà stabilità in relazione all’esperienza degli stessi candidati.

L’agenzia di lavoro Articolo 1 è stata incaricata da un’azienda del settore metalmeccanico di occuparsi delle selezioni. Per questo i colloqui si svolgeranno nella giornata del 7 ottobre 2016 presso la sede padovana. Gli addetti alle Risorse Umane saranno a disposizione di tutti i candidati che volessero presentarsi nella sede di Via Carlo Rezzonico, 6. Le fasce orarie in cui verranno effettuati i colloqui sono la mattina dalle 10,30 alle 12.30. La sera invece i colloqui si svolgeranno dalle ore 14,30. Alle ore 17,30.

Sarà pertanto necessario presentarsi esclusivamente in quegli orari per poter avere la possibilità di entrare a far parte del team di metalmeccanici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

usati
Economia

Dove donare i vestiti usati

di Notizie

Donare abiti usati è un atto di grande generosità. Bisogna però fare attenzione agli operatori coinvolti e alle modalità di raccolta e ridistribuzione, non sempre purtroppo trasparenti.