Assunzioni nel settore della sanità in Calabria

Lavoro

Assunzioni nel settore della sanità in Calabria

medici

Finalmente una buona notizia per il comparto sanitario della Calabria: poco tempo fa sono state autorizzate delle nuove assunzioni, questo per poter venire incontro alle esigenze di personale sanitario della Regione.

È bene ricordare che sono previsti concorsi pubblici, in arrivo, per assegnare ben 672 posti di lavoro nel comparto sanitario. Vediamo, ora, in sintesi di darvi qualche utile informazione di che cosa si tratta e quali saranno nello specifico le figure che verranno assunte.
Bisogna sottolineare che sul portale online della Regione Calabria è avvenuta da poco la pubblicazione dei Decreti che danno il via libera alle nuove assunzioni a tempo indeterminato oppure con dei contratti flessibili sempre nell’ambito della sanità pubblica calabrese.
I posti di lavoro disponibili in Calabria sono 672, di cui 589 destinati alle ASP e Aziende Ospedaliere, mentre i rimanenti 83 saranno destinati all’Area Materno Infantile delle medesime.
Per presentare la candidatura relativa alle assunzioni nell’ambito sanitario in Calabria bisogna aspettare che sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami vengano pubblicati i vari bandi di concorso.

In essi verranno riportate tutte le informazioni utili relative ai vari posti di lavoro e sulle modalità di invio delle domande di partecipazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche