Assunzioni nella ristorazione: opportunità nell’aeroporto di Heathrow COMMENTA  

Assunzioni nella ristorazione: opportunità nell’aeroporto di Heathrow COMMENTA  

Assunzioni nella ristorazione: opportunità nell’aeroporto di Heathrow
Assunzioni nella ristorazione: opportunità nell’aeroporto di Heathrow

Assunzioni nella ristorazione: la catena di ristoranti Casual Dining Group è alla ricerca di personale per i locali dell’aeroporto di Heathrow.

Assunzioni nel settore della ristorazione. L’aeroporto londinese Heathrow è alla ricerca di personale. Le posizioni sono state aperte dalla catena di ristoranti Casual Dining Group. La ricerca è rivolta a personale che sia in possesso dei permessi necessari per lavorare nel Regno Unito.


La catena di ristoranti Casual Dining Group è conosciuta tramite i suoi marchi principali: La Tasca, Las Iguanas e Bella Italia. Presente su tutto il territorio del Regno Unito con oltre 300 punti vendita, si occupa di cucina inglese ma anche francese e italiana.


Si tratta quindi di un’opportunità di lavoro da non perdere, per tutti coloro che sono appassionati di cucina e intendono iniziare una carriera nel settore della ristorazione proprio sul suolo inglese. Spesso l’azienda offre occasioni simili a giovani volenterosi che hanno deciso di lavorare nel Regno Unito.


Allo stato attuale è alla ricerca di personale da inserire presso i punti vendita presenti nell’aeroporto di Heathrow. Hostess, Waiting staff, Chef, Aiuto chef e coordinatori di magazzino sono le posizioni rese disponibili dall’azienda.

L'articolo prosegue subito dopo


Non è richiesta particolare esperienza nei settori, ma la retribuzione è comunque proporzionata alla conoscenza che le risorse hanno del lavoro. Lo stipendio varia infatti dalle 21mila alle 24mila sterline. Requisito fondamentale per le risorse, è la conoscenza ottima della lingua inglese. L’assunzione non è prevista subito dopo il colloquio, ma i candidati ritenuti idonei dovranno affrontare un periodo di prova presso i punti vendita indicati.

Per potersi candidare è necessario consultare il sito web aziendale. Sul sito di Casual Dining Group è infatti presente un portale dedicato alle posizioni aperte. Qui è quindi possibile visionare tutte le figure ricercate dalla catena di ristoranti e selezionare quella d’interesse. La candidatura verrà completata attraverso la compilazione di un form on line. Coloro che verranno ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e motivazionale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*