Assunzioni per 15 pasticcieri in Inghilterra

Lavoro

Assunzioni per 15 pasticcieri in Inghilterra

Se il vostro sogno è quello di lavorare nel settore della ristorazione all’estero allora non potete farvi sfuggire l’occasione di lavorare in Gran Bretagna.

Si stanno ricercando 15 pasticceri, che saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato presso una catena della ristorazione. Per presentare la vostra candidatura c’è tempo fino al 31 ottobre 2016. Vediamo, ora, in sintesi di darvi delle informazioni utili su questa offerta di lavoro. L’opportunità di lavoro per pasticceri è stata pubblicata sul portale Eures di Torino, la catena di ristoranti britannici è alla ricerca di 15 giovani pasticceri. Le persone assunte dovranno essere molto appassionate del settore dolciario ed aver maturato una esperienza professionale in cucine con forni professionali.


Le selezioni sono rivolte a giovani che hanno conseguito il diploma di pasticcere, con un anno di esperienza in forni, panifici, pasticcerie oppure cucine professionali. I candidati dovranno avere delle spiccate doti di creatività, una notevole capacità di gestire il magazzino, le forniture e la pasticceria. È di basilare importanza la conoscenza delle regole d’igiene.

Le persone selezionate verranno assunte con dei contratti a tempo indeterminato (da 40/45 ore settimanali). La retribuzione oraria è di 8/9 sterline l’ora (l’equivalente di 10/11 euro all’incirca). Inoltre verranno assistite in tutte le fasi del trasferimento in Gran Bretagna.

Per candidarsi a questa offerta di lavoro bisogna inviare entro il 31 ottobre 2016 il proprio cv e una lettera di presentazione in inglese al seguente indirizzo di posta elettronica: yfej.to@cittametropolitana.torino.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...