Assunzioni di personale con esperienza nella via Lattea

Lavoro

Assunzioni di personale con esperienza nella via Lattea

Assunzioni di personale con esperienza nella via Lattea
Assunzioni di personale con esperienza nella via Lattea

Assunzioni in vista nella Via Lattea: il comprensorio internazionale è alla ricerca di personale tecnico per la stagione invernale ormai alle porte.

Assunzioni in vista nella via Lattea. Non si tratta di annunci provenienti dal cielo, ma dalle stazioni sciistiche piemontesi. In vista della stagione invernale 2016/2017, il comprensorio “Via Lattea” è alla ricerca di personale. Personale tecnico ma soprattutto specializzato nei vari settori.

Numerose le posizioni rese disponibili, ma requisito fondamentale sarà la pregressa esperienza nel settore. Il comprensorio internazionale comprende i centri di Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx e Sansicario. Ma anche Cesana, Pragelato, Claviere e Montgenèvre. 212 piste con 69 risalite, panorami mozzafiato e villaggi di baite occitane dotate di tutti i comfort.

Il comprensorio è alla ricerca di personale da inserire in diversi settori. In particolare, le mansioni riguardano gli impianti di risalita, le biglietterie e gli impianti di innevamento programmato. Ancora, i mezzi battipista e il settore sportivo. La selezione è rivolta a persone con esperienza nel settore e conoscenza della lingua inglese e francese.

Tra i requisiti, cittadinanza comunitaria, possesso di patente B e disponibilità al lavoro su turni.

I candidati ideali non dovranno avere in corso procedimenti penali. Dovranno essere capaci ad utilizzare sci da discesa e avere casco e scarponi di proprietà. Le selezioni verranno effettuati nei mesi di ottobre e novembre, data la stagione invernale ormai alle porte.

Per candidarsi è possibile collegarsi al sito del comprensorio internazionale Via Lattea. Sulla pagina dedicata agli annunci di lavoro possono essere consultate gli annunci relativi alle posizioni citate Inoltre, si possono visionare quelle rese disponibili da altre cooperative della zona. Un esempio, la cooperativa S.P.S. sulla sicurezza nelle piste è alla ricerca di personale. L’indirizzo mail a cui mandare il cv è spssicurezzapiste@gmail.com.

Sulla pagina di Lavora con noi del sito della Via Lattea è quindi possibile trovare tutti gli annunci con i relativi requisiti da possedere. Le candidature dovranno pervenire tramite compilazione del form on line e invio del proprio curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche