Assunzioni al Porto con contratto a tempo indeterminato per impiegati

Lavoro

Assunzioni al Porto con contratto a tempo indeterminato per impiegati

Assunzioni al Porto con contratto a tempo indeterminato per impiegati
Assunzioni al Porto con contratto a tempo indeterminato per impiegati

Assunzioni al Porto di Trieste con contratto a tempo indeterminato per impiegati e addetti vari: le selezioni previste per il mese di novembre.

Assunzioni al Porto con contratti a tempo indeterminato per 15 impiegati e addetti vari. L’Agenzia regionale per il lavoro del Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di personale da inserire presso il Porto di Trieste. Le figure ricercate sono diverse e per un totale di 15. A coloro che supereranno le selezioni verrà somministrato un contratto a tempo indeterminato presso l’Autorità portuale di Trieste.

I 15 candidati ideali saranno collocati presso gli uffici del Porto di Trieste. Nello specifico sono ricercate le seguenti posizioni: addetto gestione di bilancio; addetto istruttoria procedimenti autorizzazione esercizio attività portuali; addetto sportello e gestione amministrativa per il rilascio dei permessi di transito; addetto gestione dei contratti di lavori e di servizi; addetto gestione e manutenzione parco macchine e gestione magazzino; addetto agli atti di concessione pluriennali; addetto gestione amministrativa di contratti pubblici; perito impiantista; Ispettore portuale junior con funzioni di vigilanza sulle operazioni e sui servizi portuali; addetto gestione delle attività di security – agente di sicurezza impianto portuale; addetto politiche di sviluppo e marketing territoriale nell’Unità Progetti Speciali; addetto redazione e gestione di progetti comunitari e attività di fundraising; addetto supporto nei procedimenti ambientali (bonifiche e gestione scarichi); ispettore portuale junior con funzioni di vigilanza sulle operazioni e sui servizi portuali, lingua turca; ispettore portuale senior con funzioni di coordinamento delle attività di sicurezza del porto e delle attività di vigilanza.

Per poter visionare i requisiti necessari relativi a ciascuna posizione, gli interessati potranno verificare gli annunci pubblicati sulla pagina del Porto di Trieste.

I curriculum vitae posso essere inviate entro il 15 settembre alla mail selezioneautoritaportuale@regione.fvg.it specificando la posizione a cui ci si vuole candidare. L’Autorità portuale effettuerà una prima selezione valutativa dei titoli e dei requisiti. In seguito contatterà le persone ritenute idonee alla prima selezione, che verranno sottoposte al colloquio conoscitivo. Le assunzioni, con contratto CCNL dei lavoratori dei porti, sono previste per il mese di dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche