Assunzioni presso i negozi Nero Giardini


Marchio italiano tra i più noti e diffusi del settore calzature, abbigliamento e pelletteria, Nero Giardini effettua selezioni per inserire commesse e funzionari commerciali. Le commesse saranno collocate presso i punti vendita in Lombardia, a Milano in particolare, nel Lazio, a Roma. I requisiti richiesti sono età compresa tra i 24 e i 35 anni, esperienza nell’attività di gestioni di negozi e di risorse umane, attitudine al contatto con il pubblico, affidabilità e serietà.

Leggi anche: Come funzionano le candidature al premio Nobel

Per i Funzionari di zona si richiedono requisiti di dinamicità, serietà, elevate do ti relazionali, possesso, infine, di laurea o diploma. Le aree di lavoro sono Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.

Le candidature andranno inviate per posta elettronica all’indirizzo risorseumane@nerogiardini.it

Leggi anche

banca centrale europea
Economia

Banca Centrale Europea a favore del Jobs Act: favorisce l’occupazione

La Banca Centrale Europea si schiera a favore del Jobs Act. Ha contribuito al rinnovato dinamismo italiano, secondo l'istituto guidato da Mario Draghi. Mario Draghi e la Banca Centrale Europea si sono espressi a favore del Jobs Act. La riforma del mondo del lavoro promossa a partire dallo scorso anno dall'esecutivo guidato da Matteo Renzi "ha contribuito al rinnovato dinamismo dell'occupazione nel paese negli ultimi trimestri". E' con queste parole, riportate nel bollettino Bce di questo mese, che l'istituto presieduto da Mario Draghi ha promosso il Jobs Act. Accelerazione nell'ambito dell'occupazione negli ultimi 4 trimestri, ma prestazione complessiva inferiore a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*