Assunzioni Ryanair per l’anno 2013

Economia

Assunzioni Ryanair per l’anno 2013

Ryanair, compagnia aerea irlandese leader dei voli low cost, ha aperto la sua campagna di reclutamento personale ( assistenti di volo, hostess) per l’anno 2013.

Le selezioni avverrano presso i diversi aeroporti italiani e realizzati grazie alla collaborazione dell’azienda Crewlink, specializzata nel reclutamento di personale aeroportuale; queste le date per i mesi di gennaio e febbraio:

Bari, 24 gennaio;
Milano-Bergamo, 25 gennaio;
Pisa, 1 febbraio;
Bologna, 5 febbraio;
Roma, 13 febbraio;
Bari 28 febbraio.

I requisiti minimi per poter parteciapre alla selezione sono: essere maggiorenni, possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, avere ottime capacità natatorie e visive.

I contratti offerti ai candidati prescelti saranno della durata di tre anni con uno stipendio che varia tra i 1100 e i 1400 euro netti al mese, mentre ai neo assunti sarà erogato un incentivo di 1200 euro per i primi 6 mesi.

Per inviare la propria candidatura per accedere alle selezioni ed avere maggiori informazioni riguardo i colloqui lavoartivi, bisogna accedere al sito web di Crewlink nell’apposita sezione, questi i link nel dettaglio:
http://www.crewlink.ie/it/recruitment-days;
http://www.crewlink.ie/it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...