Assunzioni Ryanair per l'anno 2013 - Notizie.it
Assunzioni Ryanair per l’anno 2013
Economia

Assunzioni Ryanair per l’anno 2013

Ryanair, compagnia aerea irlandese leader dei voli low cost, ha aperto la sua campagna di reclutamento personale ( assistenti di volo, hostess) per l’anno 2013.

Le selezioni avverrano presso i diversi aeroporti italiani e realizzati grazie alla collaborazione dell’azienda Crewlink, specializzata nel reclutamento di personale aeroportuale; queste le date per i mesi di gennaio e febbraio:

Bari, 24 gennaio;
Milano-Bergamo, 25 gennaio;
Pisa, 1 febbraio;
Bologna, 5 febbraio;
Roma, 13 febbraio;
Bari 28 febbraio.

I requisiti minimi per poter parteciapre alla selezione sono: essere maggiorenni, possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, avere ottime capacità natatorie e visive.

I contratti offerti ai candidati prescelti saranno della durata di tre anni con uno stipendio che varia tra i 1100 e i 1400 euro netti al mese, mentre ai neo assunti sarà erogato un incentivo di 1200 euro per i primi 6 mesi.

Per inviare la propria candidatura per accedere alle selezioni ed avere maggiori informazioni riguardo i colloqui lavoartivi, bisogna accedere al sito web di Crewlink nell’apposita sezione, questi i link nel dettaglio:
http://www.crewlink.ie/it/recruitment-days;
http://www.crewlink.ie/it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche