Assunzioni da Shi’s: il ristorante giapponese è alla ricerca di personale

Lavoro

Assunzioni da Shi’s: il ristorante giapponese è alla ricerca di personale

Assunzioni da Shi’s: il ristorante giapponese è alla ricerca di personale
Assunzioni da Shi’s: il ristorante giapponese è alla ricerca di personale

Assunzioni da Shi’s per figure con pregressa esperienza di almeno due anni. Con le assunzioni è previsto un percorso formativo aziendale.

Assunzioni da Shi’s per Assistant manager e Operatori di sala. La catena di ristoranti giapponesi facenti parte del Gruppo Cigierre è alla ricerca di personale. Si tratta infatti di un piano di espansione che prevede l’apertura di un nuovo ristorante a Milano. Diverse le posizioni messe a disposizione dall’azienda.

Il Gruppo Cigierre si è formato a Udine nel 1995. Oltre Shi’s ne fanno parte altre catene come Wiener Haus, Oldi Wild West, Kukkulum Cafè e Arabian Kebab. Il Gruppo si è sviluppato nel franchising dei ristoranti tematici, ed è leader nel settore in Italia. Non è la prima volta che il Gruppo offre opportunità di lavoro. Infatti, spesso mette a disposizione posizioni lavorative all’interno delle sue aziende.

In vista dell’inaugurazione, Shi’s è alla ricerca di figure specializzate da inserire nel ristorante. Il Gruppo è alla ricerca di Assistant manager e Operatori di sala.

In ambedue i casi sono cercate personalità dinamiche che abbiano già lavorato nel settore della ristorazione. Le figure dovranno avere passione per la cucina asiatica e buone capacità di resistenza allo stress. Inoltre sarà necessario che i candidati siano disponibili al lavoro su turni anche serali e nei giorni festivi.

Come titolo di studio minimo è richiesto il diploma ed è fondamentale avere un’esperienza pregressa di almeno due anni nel medesimo ruolo. Le risorse selezionate dovranno frequentare un percorso formativo alfine di apprendere al meglio gli obiettivi e gli standard aziendali.

Coloro che sono interessati a intraprendere una carriera lavorativa presso i ristoranti giapponesi Shi’s, dovranno consultare l’apposito portale. Infatti sul sito ufficiale del Gruppo Cigierre è presente una pagina dedicata alle posizioni disponibili. In questa pagina sarà possibile consultare tutti gli annunci di lavoro relativi alle aziende che fanno parte del gruppo. Per candidarsi è necessario rispondere all’annuncio e caricare il proprio curriculum vitae.

Inoltre verrà richiesto di completare la candidatura con l’invio del form on line presente sul sito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...