Asta per l’ ospedale del mare

Venezia

Asta per l’ ospedale del mare

asta

Novanta milioni d’euro circa, questa sarà la base d’asta nel corso della quale, in special modo le società: Capital, Mantovani e Condotte parteciperanno alla prossima asta, cercando di ottenere l’ex ospedale al mare.
L’asta avrà non pochi potenziali acquirenti interessati ad assimilare quest’importante struttura per nuovi ed ambiziosi progetti imprenditoriali, a partire dalle nuove volumetrie, una spiaggia privata del tutto diversa da come appariva in precedenza e tanti altri importanti spunti messi in evidenza dal Comune.
Il bando partirà a breve, a partire dall’inizio del prossimo mese le società interessate potranno mettere nero su bianco, stanzaindo la propria proposta economica.
Una volta confermato il vincitore del bando, il nuovo vincolo contrattuale verrà firmato il 31 dicembre e messo poi in pratica all’inizio del prossimo anno; il comune si occuperà della copertura delle spese inerenti alle operaioni di bonifica, che equivalgono a circa 90 milioni di euro, ma per esserne totalmente sicuri si dovranno effettuare lavori di monitorizzazione relativa all’area in questione.
Foto by viaggiovero.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...