Astra Zeneca: si cerca un Regulatory Affairs Associate e un Field Medical Advisor Area Cardiometabolica

Lavoro

Astra Zeneca: si cerca un Regulatory Affairs Associate e un Field Medical Advisor Area Cardiometabolica


AstraZeneca è alla ricerca di una figura da inserire nel team regolatorio a supporto dei responsabili delle singole aree terapeutiche. Il candidato deve conoscere la normativa regolatoria relativa alla gestione di nuove domande di Autorizzazione all’Immissione in Commercio. Si richiedono:
Laurea in discipline scientifiche, preferibile CTF/Farmacia, esperienza pregressa di almeno due anni nel Regulatory Affairs, buona conoscenza della normativa europea e italiana, linee guida EMA ed ICH e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Il contratto offerto è della durata di dodici mesi e il luogo di lavoro è Milano Basiglio.
L’azienda ricerca anche un Field Medical Advisor Area Cardiometabolica che si occuperà di impostare studi e ricerche cliniche, progettare e realizzare attività scientifiche ed educazionali, curare e sviluppare i rapporti con gli Opinion Leaders e fornire supporto scientifico agli ISF.
La risorsa deve possedere laurea in Medicina e Chirurgia, eventualmente anche esperienza ospedaliera, capacità comunicative, propensione al risultato e ottima conoscenza della lingua inglese.

Si richiede preferibilmente residenza nelle province di PD, VR, VE, UD.
Per maggiori informazioni: HYPERLINK “http://www.astrazeneca.it/lavorare-in-astrazeneca/lavora-con-noi/vacancy-e-invio-candidatura/”http://www.astrazeneca.it/lavorare-in-astrazeneca/lavora-con-noi/vacancy-e-invio-candidatura/.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche