ASUS presenta ufficialmente le cuffie ZenEar e ZenEar S

News

ASUS presenta ufficialmente le cuffie ZenEar e ZenEar S

ASUS presenta ufficialmente le cuffie ZenEar e ZenEar S novità
ASUS presenta ufficialmente le cuffie ZenEar e ZenEar S novità

La nota azienda produttrice, ASUS ha lanciato ufficialmente le innovative cuffie in-ear, presentando durante la sua conferenza, due modelli, ASUS ZenEar e ASUS ZenEar S. Gli auricolari, oltre a essere stati creati per i dispositivi ASUS, potranno essere utilizzati in abbinamento anche con smartphone e tablet di terze parti.

Per quanto concerne la loro produzione, possiamo affermare che le cuffiette ZenEar saranno destinate a una fascia di mercato entry level, con un costo di circa $ 11,00, invece le ASUS ZenEar S saranno vendute a un prezzo maggiore rispetto alle prime, ovvero di $ 48,00 circa, in quanto sono più sofisticate, dunque un po’ più costose.

Il design dei due auricolari, sviluppati da ASUS con la collaborazione di 1More, è classico ed elegante, proprio della serie Zen. Inoltre, per quanto riguardano le caratteristiche tecniche dei due nuovi dispositivi non sono ancora conosciute, ma la differenza tra i due modelli di cuffie, dovrebbe essere nella qualità del microfono e nel bilanciamento del volume.

Quanto alla loro data di commercializzazione, questa prevederà debutto prima a Taiwan, per l’Europa ancora non si hanno altre novità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...