Asus Zenfone 3 Max: cover

Tecnologia

Asus Zenfone 3 Max: cover

Asus Zenfone 3 Max

Una piccola panoramica sulle cover più interessanti e accattivanti per lo smartphone Asus Zenfone 3 Max.

Sul mercato da circa un anno, Asus Zenfone 3 Max è ancora oggi uno degli smartphone prodotti dalla rampante azienda con sede a Taiwan più amati dall’utenza. Merito di un eccellente combinato disposto tra prestazioni e costi, che consente a questo dispositivo dall’aspetto tutto sommato spartano di essere particolarmente apprezzato da coloro che hanno poca dimestichezza con le funzionalità più avanzate. Inoltre, a rafforzare il suo legame con utenti e consumatori, la linea particolarmente accattivante e giovanile – d’altronde, quest’ultima è una delle caratteristiche principali dei prodotti della compagnia taiwanese -, alimentata da una buona batteria di cover, in grado di conferire alla scocca – realizzata con microstrati di vetro e metallo – un aspetto pressoché unico, o comunque altamente distintivo nel panorama attuale degli smartphone per sistema operativo Android.
Nelle versioni di serie, le scocche di Asus Zenfone 3 Max sono due: una bianca e una nera. Ma le cover a disposizione sono un numero imprecisato.

Basta fare un giro su Amazon per rendersene conto: si va dalle eleganti cover trasparenti, utili per preservare la bellezza della scocca originale, a quelle decorate con i motivi più disparati. Fra le tante, scegliamo la cover-custodia realizzata da IVSO in color antrace, dalla superficie ruvida e con oblò all’altezza dell’orologio sullo schermo dello smartphone.

Molto accattivanti anche i modelli proposti dall’azienda InkOver, che per tenere fede al proprio nome produce cover iper-illustrate e iper-decorate; come quella che riproduce un Joker ghignante alle prese con un mazzo di carte truccato, oppure i vari motivi floreali che si avvicendano senza soluzione di continuità.

Punta invece sulla preservazione dell’hardware il marchio Aibulo, con una cover nera con finiture blu, che presenta una serie di lavorazioni sulla superficie per prevenire gli scivolamenti e attutire le cadute.

Infine, punta decisamente sull’eleganza il marchio Leathlux, con una custodia color grigio chiaro, con decorazioni floreali in rilievo, che trasforma il nostro dispositivo in qualcosa di simile a una piccola agenda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.