Atac Roma: aumento tariffe biglietto bus di corsa semplice e abbonamenti

Tariffe

Atac Roma: aumento tariffe biglietto bus di corsa semplice e abbonamenti

A partire da giugno 2012 scatterà a Roma l’aumento del biglietto dell’autobus che passerà da 1 euro a 1,50 euro per le corse semplici. E’ l’Amministratore Delegato di Atac, Carlo Tosti, a comunicarlo. Il biglietto del bus sarà valido per 100 minuti anzichè per 75 minuti come accade ora. Gli aumenti riguarderanno anche gli abbonamenti che registreranno incrementi pari a + 18%. Si stima che questi aumenti daranno alle casse di Atac introiti pari a circa 35 milioni di euro l’anno.

2 Commenti su Atac Roma: aumento tariffe biglietto bus di corsa semplice e abbonamenti

  1. dopo l'ici il bollo le sigarette il biglietto della metro la benzina le tasse che ti massacrano devi sperare di stare bene con la salute perchè i funerali costano dai 5 ai 6 mila euri buon natale italia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...