Atalanta – Carpi, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

Atalanta – Carpi, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

Denis

Atalanta – Carpi, probabili formazioni.

Reja senza lo squalificato Paletta, Sannino con cinque indisponibili.

Atalanta – Carpi vale molto per entrambe le compagini, i padroni di casa vogliono mantenere l’imbattibilità interna e mettere altri tre punti in cascina per continuare a rimanere nelle zone nobili della classifica, gli ospiti dopo la prima storica vittoria cercano di sfatare anche il tabù trasferta, dove fin qui è riuscito a conquistare solo un punto sul campo del Palermo. Si preannuncia una gara piacevole.

Reja che in questi giorni ha compiuto la veneranda età di 70 anni, chiede un regalo speciale ai suoi calciatori, ma dovrà fare a meno dello squalificato Paletta espulso durante la gara giocata prima della sosta a Firenze; al suo posto dentro Cherubin o Toloi a far coppia con Stendardo. Per il resto ballottaggio per la maglia di centravanti tra Denis e Pinilla, scelta sempre difficile per il tecnico goriziano, visto che entrambi assicurano reti, qualità e potenza. Il favorito sembra essere per questa gara Denis, anche perchè Pinilla non è al meglio della forma fisica.

Sannino fresco di esordio con vittoria sulla sua nuova panchina non dovrebbe cambiare molto in vista della trasferta di Bergamo, non potendo contare ancora su Romagnoli e con Martinho costretto a dare forfait, aggiungendosi così a Iniguez, Wilczek e Marrone, il 3-5-2 ereditato da Castori dovrebbe essere composto da dieci/undicesimi scesi in campo contro il Torino con uno tra Lollo e Bianco a centrocampo. In attacco la coppia Matos-Borriello è pronta per colpire, mentre scalpita in panchina il principale artefice della promozione storica in A della squadra, Jerry Mbakogu.

La direzione della partita è stata affidata al Sig. Fabrizio Pasqua.

Atalanta – Carpi, Le Probabili Formazioni:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Toloi, Dramè; Carmona, De Roon, Kurtic; Moralez, Denis, Gomez. ALL: Edy Reja.

Carpi (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Cofie, Lollo, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello. All: Giuseppe Sannino.

L'articolo prosegue subito dopo

 

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.