Atalanta – Carpi, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

Calcio

Atalanta – Carpi, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

Atalanta-CArpi[1]

Atalanta – Carpi: la Dea mai sconfitta in casa, Carpi mai vittorioso in trasferta.

Sfida tra la formazione bergamasca sempre a punti in casa contro la matricola che con il nuovo tecnico ha subito centrato la vittoria.

Atalanta – Carpi di domenica prossima sarà una gara con molte incognite soprattutto dovute al Carpi, che dovrà confermare il cambio di passo avuto con Sannino in panchina, mentre i padroni di casa vorranno mantenere l’imbattibilità interna.

L’Atalanta dopo 5 risultati utili consecutivi si è fermata prima della sosta perdendo nettamente in casa della Fiorentina capolista complice anche un’espulsione ad inizio gara, che ha così messo fine alla striscia positiva che aveva proiettato gli orobici nelle zone nobili della classifica. Domenica la formazione guidata dal fresco 70enne Edy Reja dovrà scontrarsi contro il Carpi per riprendere la corsa e continuare a mantenere l’imbattibilità casalinga, che regge da inizio di stagione, infatti le 2 sconfitte subite dagli orobici sono avvenute entrambe in trasferta contro Inter e come detto Fiorentina.

Tra le mura amiche la Dea ha subito soltanto 2 reti segno di una difesa accorta e granitica proprio come è nello stile del suo tecnico, che chiederà ai suoi calciatori seppur con ritardo un buon regalo di compleanno sotto forma dei tre punti.

Il Carpi sotto la nuova guida Sannino è subito esploso battendo il Torino e regalandosi così la prima storica vittoria in Serie A. Nella prossima gara la matricola dovrà dimostrare su un campo ostico per tutti, che i segnali arrivati contro il Torino non siano stati solo un caso, ma che si è trovata la giusta quadratura del cerchio grazie anche all’avvento del nuovo tecnico, bravo a non rivoluzionare la squadra ma solo a farle prendere coscienza dei propri mezzi, in più la sosta avrà aiutato Sannino nella conoscenza dei calciatori a sua disposizione e quindi ci si aspetta a Bergamo una squadra ancor più solida e sicura di sè.

Atalanta – Carpi in Streaming Gratis e in diretta potrà essere seguita attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.