Atalanta-Empoli, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015

Calcio

Atalanta-Empoli, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015

atalanta-empoli

Atalanta-Empoli: le probabili formazioni.

Ritorna Cigarini; out Mario Rui.

Atalanta-Empoli di domenica alle 12:30 può decidere il destino in chiave salvezza ed i due allenatori sembrano già avere molto chiare le idee su mandare in campo.

Reja può contare sul rientro dalla squalifica di Cigarini e Moralez, mentre è ancora in dubbio Zappacosta. In caso di forfait del laterale il suo posto verrà preso ancora da Benalouane. Cigarini si riprende il posto nel duo di centrocampo accanto a Carmona e Moralez quello da trequartista. Denis cerca il 4° centro in 3 partite, quello che può valere la salvezza.

Sarri sarà costretto ancora a rinunciare a Verdi, ma non sarà l’unico, perchè anche Mario Rui tranne miracoli dell’ultim’ora dovrebbe dare forfait per questa gara, con lo spostamento di Hysaj a sinistra e Laurini titolare a destra. Per il resto tutto confermato con Pucciarelli come spalla di Maccarone e Saponara agirà alle loro spalle.

Per questa delicata sfida è stato designato l’arbitro Sig.

Cervellara di Taranto.

Le Probabili Formazioni:

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Masiello, Dramè; Cigarini, Carmona; Estigarribia, Moralez, Gomez; Denis. Allenatore: Reja

Empoli: (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Sarri.

1 Trackback & Pingback

  1. Atalanta-Empoli, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.