Atalanta – Genoa, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015

Calcio

Atalanta – Genoa, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015

bertolacci-genoa

Atalanta – Genoa: le probabili formazioni.

Estigarribia si opera, Niang stagione finita e saluti alla squadra.

Atalanta – Genoa crocevia tra salvezza e Europa sarà per i due allenatori una gara da giocare senza alcuni perni delle rispettive squadre.

L’Atalanta sarà costretta a fare a meno degli squalificati Denis, Zappacosta, Avramov e Biava, più gli infortunati Masiello, Raimondi ed Estigarribia, il quale dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Scelte obbligate quindi per mister Reja, che sicuramente schiererà in difesa Bellini a destra e Cherubin centrale. In attacco D’Alessandro titolare con Moralez e Gomez alle spalle di Pinilla.

Anche Gasperini non può sorridere, perchè dovrà rinunciare agli squalificati De Maio e Tino Costa ed agli infortunati Marchese, Perotti e Niang, che sarà costretto a saltare le ultime partite di questo campionato ed ha già salutato squadra e tifosi (rientrerà al Milan per fine prestito), augurandogli di raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League.

Al suo posto dovrebbe partire titolare il belga Lestienne, mentre Izzo sostituirà De Maio.

La gara sarà diretta dal Sig. Gervasoni di Mantova.

Le Probabili Formazioni:

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Bellini, Stendardo, Cherubin, Dramè; Cigarini, Carmona; D’Alessandro, Moralez, Gomez; Pinilla.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Izzo; Rincon, Kucka, Bertolacci, Bergdich; Falque, Borriello, Lestienne.

1 Trackback & Pingback

  1. Atalanta – Genoa, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.