Atalanta – Lazio, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 COMMENTA  

Atalanta – Lazio, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 COMMENTA  

Atalanta-vs-Lazio[1]

Atalanta – Lazio: le probabili formazioni.

Reja senza Toloi, Pioli potrebbe far rifiatare qualcuno.

Atalanta – Lazio si sfideranno mercoledì all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per il 10° turno della Serie A. Le due formazioni vengono da un week-end dal sapore totalmente opposto, perchè i bergamaschi sono usciti battuti dalla trasferta contro la Juventus mettendo in mostra poco o nulla, mentre la Lazio ha superato in scioltezza il Torino per 3-0 lanciandosi al secondo posto in classifica con Napoli, Inter e Fiorentina.


Reja ha perso per un turno Toloi espulso contro la Juventus e quindi contro la Lazio il suo posto dovrebbe essere preso dall’ex Stendardo, mentre dovrebbero rientrare in squadra dal primo minuto Masiello e Moralez lasciati in panchina a Torino. Visto l’atteggiamento arrendevole del centrocampo proposto contro la Juventus non è da escludere che Cigarini e Carmona possano sostituire Kurtic e Grassi per dare maggiore solidità ed esperienza nella zona nevralgica del campo e mantenere l’imbattibilità interna.


Pioli aspetta ancora di sapere in che condizioni sono Radu ed Hoedt, che solo martedì si aggregheranno al gruppo  quindi è pronosticabile che la difesa sia la stessa che ha affrontato il Torino con Basta, Mauricio, Gentiletti e Lulic (per lui primo goal stagionale domenica). A centrocampo ci sarà il rientro di Cataldi dalla squalifica che potrebbe così soffiare la maglia da titolare ad Onazi, in attacco probabile che Matri parta titolare al posto di Klose con Kishna che sembra favorito su Milinkovic-Savic e Mauri nel terzetto alle spalle della punta. La squadra biancoceleste andrà alla ricerca della seconda vittoria esterna stagionale per rafforzare le ambizioni di alta classifica.


La direzione di gara è stata affidata al Sig. Massimiliano Irrati.

Le Probabili Formazioni:

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Carmona, De Roon, Cigarini; Moralez, Pinilla, Gomez.

L'articolo prosegue subito dopo


LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia; Candreva, Kishna, Felipe Anderson; Matri.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

2 Trackback & Pingback

  1. Atalanta – Lazio, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Braincell
  2. Atalanta – Lazio, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*