Atalanta - Palermo, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015 - Notizie.it

Atalanta – Palermo, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015

Calcio

Atalanta – Palermo, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015

Atalanta-Palermo

Atalanta – Palermo: sfida tra deluse di Coppa.

Si affronteranno due squadre eliminate dalla Coppa Italia, ma con i padroni di casa carichi dalla vittoria in campionato contro la Roma all’Olimpico.

Atalanta – Palermo si incontreranno domenica alle ore 15:00 per la quindicesima giornata di Serie A, che le vedrà arrivare con morale contrapposto, seppur entrambe infatti siano state eliminate dalla Coppa Italia, i padroni di casa possono comunque essere felici per la vittoria ottenuta a Roma contro i giallorossi in campionato, mentre gli ospiti anche in campionato sono stati sconfitti e anche nettamente dalla Juventus sul proprio campo.

La formazione di Reja dopo aver perso l’imbattibilità interna a causa del Torino, è riuscita nell’impresa di dominare e vincere a Roma per 2-0 e l’uscita dalla Coppa Italia ai danni dell’Udinese non ha demoralizzato più di tanto l’ambiente concentrato sull’ottimo campionato fin qui disputato, che vede gli orobici a soli 3 punti dalla zona Europa.

Riprendere la marcia positiva tra le mura amiche è il primo obiettivo di Gomez e compagni, che forti anche della migliore difesa interna al pari dell’Inter, cercheranno in tutti i modi di incamerare altri 3 punti per continuare la favolosa scalata verso le zone nobili della classifica.

Il Palermo dopo il buon esordio con Ballardini alla guida della squadra ottenendo un pareggio all’Olimpico contro la Lazio, nello scorso turno ha subito una pesante sconfitta interna contro la Juventus e poi clamorosamente è stato eliminato dalla Coppa Italia, battuto in casa dall’Alessandria squadra di Lega Pro per 3-2. Con una classifica molto preoccupante e con la delusione di questa eliminazione inaspettata che ha fatto infuriare Zamparini, la squadra sarà chiamata al riscatto sul campo dell’Atalanta, missione non certo facile ma di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione.

Atalanta – Palermo in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.