Atalanta-Roma, pronostico e probabili formazioni

Calcio

Atalanta-Roma, pronostico e probabili formazioni

Atalanta-Roma, pronostico e probabili formazioni

Atalanta-Roma, pronostico e probabili formazioniAtalanta-Roma si giocherà sabato 22 alle 18.00 e sarà l’anticipo della 12ª giornata del campionato di serie A 2014 2015. Atalanta-Roma si sono incontrate molte volte e la maggior parte delle gare sono state vinte dai giallorossi. Nel campionato di serie A 2014 2015, l’Atalanta lotta per la salvezza in quart’ultima posizione a 10 punti, mentre la Roma lotta per lo scudetto al secondo posto con 25 punti. Il pronostico più probabile è la vittoria della Roma e le quote sono: segno uno 4,50, segno X 3,40, segno due 1,80.

Atalanta-Roma probabili formazioni
Per l’Atalanta è squalificato Cigarini e non saranno disponibili Estigarribia e Rossetti. Nella Roma mancheranno lo squalificato Totti e gli indisponibili Curci, Balzaretti, Castan, Maicon, Yanga-Mbiwa.
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramé; Raimondi, Baselli, Carmona, D’Alessandro; Moralez; Denis. A disp.: Avramov, Frezzolini, Bellini, Stendardo, Cherubin, Scaloni, Del Grosso, Migliaccio, Molina, Spinazzola, A.

Gomez, Grassi, Boakye, Bianchi. All.: Colantuono.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Ljajic. A disp.: Skorupski, Somma, Holebas, Strootman, Paredes, Emanuelson, Florenzi, Ucan, Keita, Gervinho, Sanabria. All.: Garcia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche