Atalanta – Torino, streaming gratis Serie A 22 novembre 2015

Calcio

Atalanta – Torino, streaming gratis Serie A 22 novembre 2015

Atalanta-Torino

Atalanta – Torino: padroni di casa per mantenere l’imbattibilità interna, ospiti per ritornare alla vittoria.

Bergamaschi imbattibili tra le mura amiche sfidano il Torino a secco di vittorie dalla sesta giornata.

Atalanta – Torino di domenica 22 novembre si presenta come una sfida tutta da vivere perchè non mancheranno gli spunti di cronaca, infatti da una parte ci sarà la Dea mai sconfitta in casa in questo campionato e in lotta per un posto in Europa, mentre dall’altra ci sarà una squadra incapace di fare bottino pieno dal 27 settembre, cioè dal 6° turno.

L’Atalanta dopo essere riuscita prima della sosta a frenare il Milan a San Siro ritorna dopo 2 trasferte consecutive a giocare nel proprio stadio, che mai come quest’anno è un fortino invalicabile per tutti, infatti in 5 gare giocate i nerazzurri hanno ottenuto 4 vittorie ed 1 pareggio, andamento da grande squadra che però dovrebbe migliorare anche in trasferta.

Comunque la formazione guidata da Reja è in piena lotta per un posto in Europa appaiata in classifica alla Juventus e sicuramente cercherà anche nella prossima gara di mantenere la propria imbattibilità, grazie anche alla miglior difesa interna al pari dell’Inter con soli 3 goal subiti.

Il Torino che ha da poco rinnovato il contratto al proprio allenatore Ventura, deve assolutamente ritrovare la via del successo, perchè dopo un inizio di stagione sfavillante la squadra granata ha avuto un’involuzione quasi inspiegabile che l’ha catapultata al 11° posto della graduatoria. Tutto ebbe inizio con la sconfitta in casa del Carpi, da allora la formazione non si è più ritrovata, ma forse proprio il rinnovo del contratto del mister potrà dare la giusta scossa all’interno dello spogliatoio e ritornare allo splendore di inizio stagione.

Atalanta – Torino in Streaming Gratis ed in diretta potrà essere seguita attraverso il portale Rojadirecta.eu, mentre per gli abbonati Sky sarà sempre disponibile l’app gratuita SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 927 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.