Atalanta-Torino Streaming Serie A 11 settembre 2016 COMMENTA  

Atalanta-Torino Streaming Serie A 11 settembre 2016 COMMENTA  

Atalanta-Torino Streaming Serie A 11 settembre 2016
Atalanta-Torino Streaming Serie A 11 settembre 2016

Atalanta-Torino sfida di domenica per la terza giornata di Serie A con inizio alle ore 15:00 sarà una gara tosta per le due compagine.


Atalanta-Torino sarà una delle partite almeno sulla carta tra le più combattute della terza giornata di Serie A. Gasperini contro Mihajlovic, cioè due tecnici nuovi sulle panchine delle squadre. Il primo non ha iniziato benissimo questa sua nuova avventura. Sinisa ha già conquistato il cuore dei tifosi granata.

L’Atalanta dopo due giornate è ancora ferma al palo. Due sconfitte, 6 goal subiti e 4 realizzati. Alla prima giornata sconfitta in casa dalla Lazio per 3-4, mentre alla seconda 2-1 dalla Sampdoria.

Il Torino dopo l’avvio con sconfitta per 3-2 contro il Milan, si è saputo riscattare nella prima gara casalinga contro il Bologna. Un nettissimo 5-1 per la formazione granata che ha fatto subito dimenticare Milano.

I due tecnici hanno una grande fame di successo e quella di domenica per entrambi sarà un esame importantissimo. Gasperini dovrà dimostrare di riuscire a fare risultati anche lontano dalla panchina del Genoa. Soprattutto è già costretto a vincere per cancellare lo zero in classifica che può colpire fortemente il morale dell’ambiente.

Mihajlovic dopo l’esonero dalla panchina del Milan ha scelto la panchina del Torino promettendo alla dirigenza ed ai tifosi l’Europa. Obiettivo in cui il serbo crede e quindi vuole subito tre punti pesanti in trasferta dopo il successo casalingo.

Atalanta-Torino: Dove seguirla in Streaming e Mercato.


L’Atalanta sul mercato si è mossa abbastanza bene mettendo a segno anche colpi importanti. Tra questi spicca Paloschi tornato in Italia dopo l’esperienza in Premier con lo Swansea. Acquistato a parametro zero Konko svincolatosi dalla Lazio, che può assicurare esperienza. Dal Napoli è tornato, ma questa volta in prestito Alberto Grassi. Dalla Lazio è stato anche prelevato il portiere titolare dell’Albania Berisha. In più sono stati confermati calciatori fondamentali come Gomez e Sportiello. Fino ad ora ottima impressione ha destato il giovanissimo centrocampista Kessiè ritornato dal prestito al Cesena. Purtroppo però i bergamaschi hanno anche ceduto alcuni titolari della scorsa stagione e quindi va dato il tempo di trovare la quadratura del cerchio.


Il Torino dal canto suo ha messo a disposizione di Mihajlovic una rosa altamente competitiva. Cairo ha cercato di accontentare il nuovo tecnico in ogni suo desiderio. Sono arrivati in granata calciatori come Ljajic (purtroppo infortunatosi), Iago Falque. Valdifiori regista dal Napoli, De Silvestri, Castan. E proprio nell’ultimo giorno di mercato il portiere ex Manchester City e titolare della nazionale inglese Hart.

Sulla carta quindi la squadra granata può davvero ambire al traguardo europeo, mentre la società bergamasca si aspetta da Gasperini una salvezza tranquilla.

L'articolo prosegue subito dopo


Atalanta-Torino sarà visibile in diretta Streaming per gli abbonati Sky. Basterà usufruire dell’app gratuita SkyGo utilizzabile su Pc, smartphone e tablet.

Il pronostico è molto incerto, perchè la squadra orobica sarà obbligata a fare la gara per cercare a tutti i costi la vittoria e questo potrebbe anche favorire le ripartenze granata. Mihajlovic sa che può contare anche su un Belotti in uno stato di forma smagliante nonostante sia stato costretto a rinunciare alla chiamata della Nazionale per infortunio.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*