Atalanta-Udinese, probabili formazioni Serie A 15 marzo 2015 - Notizie.it

Atalanta-Udinese, probabili formazioni Serie A 15 marzo 2015

Calcio

Atalanta-Udinese, probabili formazioni Serie A 15 marzo 2015

atalanta-udinese

Atalanta-Udinese: le probabili formazioni.

Reja ritrova Stendardo, Stramaccioni conferma tutti?

Atalanta-Udinese è una partita fondamentale per i bergamaschi, che sotto la nuova gestione targata Reja ha ottenuto domenica scorsa un punticino piccolo ma significativo per la classifica a Parma. L’Udinese dopo un periodo nero cerca la continuità di risultati.

Reja per il suo esordio davanti al pubblico bergamasco ritrova Stendardo al centro della difesa dopo la squalifica e anche Benalouane e Biava si sono ripresi dagli acciacchi. Assenti sempre Zappacosta, Raimondi ed Estigarribia, mentre rientra anche Moralez. Squalificato D’Alessandro. I dubbi del mister riguardano anche questa settimana il modulo: una o due punte?

Stramaccioni ha problemi nel reparto difensivo dove con Heurtaux ancora indisponibile ci sono anche alcuni non in perfette condizioni fisiche come Wague, Piris e Pasquale che comunque dovrebbero stringere i denti e scendere in campo. Il tecnico sembra orientato a confermare in blocco la formazione che ha battuto il Torino, ma non è escluso che il partner di Di Natale possa essere Thereau e non Kone comunque in vantaggio.

L’arbitro della gara sarà Rocchi.

Le Probabili Formazioni:

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Stendardo, Benalouane, Dramè; Carmona, Cigarini; Emanuelson, Moralez, Gomez; Pinilla.
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi, Paquale; Kone; Di Natale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.