Athletic Bilbao - Barcellona, probabili formazioni andata Supercoppa di Spagna 14 agosto 2015 - Notizie.it

Athletic Bilbao – Barcellona, probabili formazioni andata Supercoppa di Spagna 14 agosto 2015

Calcio

Athletic Bilbao – Barcellona, probabili formazioni andata Supercoppa di Spagna 14 agosto 2015

pedro

Athletic Bilbao – Barcellona: le probabili formazioni!

Aduriz punto di riferimento offensivo per i baschi, Neymar out dentro l’eroe della Supercoppa Europea Pedro.

Athletic Bilbao – Barcellona si affrontano questa sera alle ore 22:oo al San Mames per l’andata della Supercoppa Spagnola per poi disputare il ritorno al Camp Nou lunedì ed il caso vuole che le due formazioni si rincontreranno anche per la prima giornata della Liga ancora al San Mames.

Valverde dovrà schierare una formazione rimaneggiata a causa delle assenze di calciatori fondamentali come l’ormai lungodegente Munain, a cui si aggiungono Iturraspe l’ attaccante Williams e Mikel Rico. Non proprio il massimo per una squadra già molto sfavorita dal pronostico. Ci sarà comunque al centro dell’attacco l’esperto e sempre affidabile Aduriz.

Luis Enrique sarà costretto a rinunciare a Neymar bloccato dagli orecchioni ed al suo posto rilancerà come titolare l’eroe della Supercoppa Europea Pedro, calciatore che ancora spinge per una sua cessione in Premier, ma che tutti a Barcellona vorrebbero che rimanesse in blaugrana; forse la maglia da titolare di questa sera potrà far cambiare idea allo spagnolo.

Le Probabili Formazioni:

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Herrerin; Balenziaga, Laporte, San José, Etxeita; Susaeta, de Marcos, Benat, Eraso; Aduriz, Ibai Gomez.

All. Valverde

BARCELLONA (4-3-3): Bravo; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Mathieu; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Pedro. All. Luis Enrique.

La gara sarà trasmessa in diretta su La 7.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.