Athletic Bilbao-Torino, probabili formazioni sedicesimi Europa League 26 febbraio 2015

Calcio

Athletic Bilbao-Torino, probabili formazioni sedicesimi Europa League 26 febbraio 2015

athletic bilbao-torino
maxi lopez-

Athletic Bilbao-Torino, granata in cerca della vittoria qualificazione.

Ventura ne convoca 18 per questa difficilissima gara; out Masiello e Benassi. Athletic possibile rientro di Aduriz.

Athletic Bilbao-Torino si giocherà domani sera alle 21:05 per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. I granata sono chiamati all’impresa di violare il San Mamés per centrare la qualificazione agli ottavi dopo il pareggio interno per 2-2, dove non è bastata una doppietta di Maxi Lopez per superare l’ostacolo spagnolo.

Ventura non potrà contare su Benassi squalificato e Masiello infortunato e si trova con soli quattro centrocampisti per questa gara. Confermata in attacco la coppia Maxi Lopez-Quagliarella, supportati da El Kaddouri, Gazzi, Vives, mentre sulle fasce ci saranno Darmian e Molinaro. Il Toro ha tutte le carte in regola per superare questo difficile impegno visto anche l’andamento in campionato, dove ha collezionato 11 risultati utili consecutivi.

Nell’Athletic rispetto all’andata dovrebbero rientrare Aduriz e Susaeta, due pericoli in più per la squadra granata, che dovrà tenere soprattutto a bada il bomber andato in rete anche nell’ultima gara di Liga, che ha regalato la vittoria ai suoi contro il Rayo Vallecano.

Le Probabili Formazioni:

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Aurtenetxe, Etxeita,De Marcos, Laporte; Rico, San Jose; Viguera,Muniain, Susaeta; Aduriz.

Allenatore Valverde.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, El Kaddouri, Gazzi, Vives, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. Allenatore Ventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.