Atlantis Paradise Island – Bahamas COMMENTA  

Atlantis Paradise Island – Bahamas COMMENTA  

Atlantis Paradise Island – Bahamas mare
Atlantis Paradise Island – Bahamas mare

Spiagge dorate, sole splendente, cielo blu, ombrelloni colorati, mare turchese, bella gente e cocktail sono solo poche parole per descrivere una meravigliosa estate, rilassante e spensierata. Infatti, grazie a tutte queste caratteristiche, avrete la possibilità di potervi concedere una bella e rilassante vacanza. Se non amate la neve e le basse temperature, potrete recarvi in un posto in cui splende il sole tutto l’anno. C’è una sola destinazione Bahamas! Effettivamente se avete bisogno di tranquillità e relax le Bahamas sono sicuramente quello che ti serve. Il clima delle Bahamas è tropicale, ciò vuol dire che questo non sarà mai freddo o troppo caldo a causa dei venti. Le Bahamas sono uno dei posti più belli al mondo che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Se ne avete la possibilità e l’occasione, non perdetela.

Tramonto sul Grand Bahamas

Le Bahamas sono conosciute come “Commonwealth delle Bahamas” , ovvero si tratta di uno stato insulare nell’Oceano Atlantico. Si trova a Nord di Cuba e Hispaniola, a Nord Ovest di Turks e Caicos, a Sud Est dello stato americano della Florida ed ad Est della Florida Keys. Questo bellissimo piccolo Paese è conosciuto anche per le sue 29 isole, circa 661 piccole isole di sabbia e 2.387 piccole isole rocciose. Ha una popolazione di circa 380.000 abitanti. L’inglese è la lingua ufficiale che è capita e parlata da tutta la popolazione. La moneta ufficiale è il dollaro delle Bahamas, che ha un valore equivalente al dollaro USA.

Nassau Harbour Lighthouse

C’è un mix di cultura europea ed africana come risultato del commercio slavo. Alle Bahamas si può trovare il cibo più vario, e se ci andate non dimenticate di provare le specialità locali ed i frutti di mare. Le Bahamas offrono belle spiagge ed acque cristalline dell’Oceano Atlantico, che forniscono tutti i tipi di sport acquatici. Le Bahamas sono una destinazione ideale per i giovani, in quanto vi sono numerose feste in spiaggia, ben note in tutto il mondo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*