Atletico Madrid-Real Madrid, probabili formazioni quarti Champions League 14 aprile 2015

Calcio

Atletico Madrid-Real Madrid, probabili formazioni quarti Champions League 14 aprile 2015

simeone-ancelotti

Atletico Madrid-Real Madrid: le probabili formazioni.

Formazioni al gran completo per una grande sfida.

Atletico Madrid-Real Madrid replay della finale dello scorsa edizione sarà giocata questa volta ai quarti di finale e quindi la qualificazione si deciderà nell’arco dei 120 minuti.

Simeone dopo alcuni giorni di ansia per le condizioni di alcuni suoi uomini può stare tranquillo perchè tutti saranno a disposizione a cominciare dal bomber Mandzukic. Rientra anche Tiago assente per squalifica agli ottavi. Unico dubbio del Cholo la scelta del portiere, attualmente sembra favorito Oblak su Moyà. Recuperato anche Godin difensore goleador che farà coppia con Miranda. I problemi dell’Atletico sono solo i diffidati, ben 5 a rischio giallo.

Anche Ancelotti avrà a disposizione la rosa al completo, ma visto l’andamento dell’ultima gara giocata contro l’Atletico in campionato sembra che il tecnico italiano sia intenzionato a schierare la sua squadra a specchio e cioè 4-4-2 anche per il Real, con Benzema e Ronaldo di punta e Bale e James Rodriguez sulla linea dei centrocampisti.

La delicatissima gara sarà diretta dall’arbitro serbo Mazic.

Le Probabili Formazioni:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Miranda, Godin, Gamez; Arda Turan, Mario Suarez, Tiago, Koke; Mandzukic, Griezmann.

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Bale, Modric, Kroos, James Rodriguez; Ronaldo, Benzema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.