> > Attacco con accetta sul treno in Germania, 4 passeggeri feriti

Attacco con accetta sul treno in Germania, 4 passeggeri feriti

machete treno

Paura in Germania: un uomo armato di accetta è salito a bordo di un treno colpendo i passeggeri. Le informazioni riportate dai media tedeschi palano di almeno 4 persone rimaste ferite, 3 in modo molto grave, con l'assalitore che è stato ucciso dalla polizia con colpi di arma da fuoco. L'attacco è...

Paura in Germania: un uomo armato di accetta è salito a bordo di un treno colpendo i passeggeri. Le informazioni riportate dai media tedeschi palano di almeno 4 persone rimaste ferite, 3 in modo molto grave, con l’assalitore che è stato ucciso dalla polizia con colpi di arma da fuoco. L’attacco è avvenuto a bordo del treno regionale per Wurzburg, nel sud del Paese, come confermato anche da un portavoce del ministero dell’Interno della Baviera.

Improvvisamente avrebbe iniziato a colpire le persone, ferendole, alcune delle quali in modo molto grave, come confermato dalla polizia di Wurzburg citata dall’agenzia Dpa. Sembra che almeno tre persone siano in pericolo di vita, in quanto oltre all’accetta l’aggressore utilizzava oggetti appuntiti. Il tutto è accaduto in tarda serata, intorno alle 22:10 e stando a quanto riferito dal ministero dell’Interno bavarese, il responsabile del terribile gesto sarebbe un 17enne afghano che avrebbe urlato “Allah akbar”, Dio è grande.