Attende il rimborso Telecom da 4 mesi - Notizie.it

Attende il rimborso Telecom da 4 mesi

Firenze

Attende il rimborso Telecom da 4 mesi

Telecom
Telecom

Una signora di Empoli attende da ben 4 mesi un rimborso dalla Telecom per il cambio del suo contratto di abbonamento.

La vicenda è iniziata nella primavera del 2011 quando la signora ha deciso di cambiare il suo contratto telefonico, passando da un contratto business ad un contratto family. La signora ha anche cambiato numero.

A giugno la signora ha ricevuto l’ultima fattura del vecchio contratto nella quale c’era chiaramente scritto che a suo credito c’erano ben 70 euro che le sarebbero stati rimborsati entro 90 giorni.

Non avendo visto nessun rimborso la signora ha deciso di chiamare Telecom i primi di dicembre. L’operatore col quale ha parlato le ha confermato il credito a suo favore, ma le ha anche detto che la pratica non era stata inviata ed era per quello che i soldi non erano arrivati.

A quel punto l’operatore ha inviato la pratica e le ha consigliato di richiamare dopo 10 giorni per assicurarsi che l’iter burocratico della pratica facesse il giusto corso.

Le ha anche detto che il rimborso non sarebbe stato erogato prima di un mese.

Dopo le festività natalizie la signora, che ancora non ha ricevuto soldi, ha richiamato Telecom che ha confermato il corretto iter della pratica ma ha richiesto un sollecito di pagamento via fax affinchè il rimborso venga erogato.

A questo punto la domanda è: la signora sarà mai rimborsata?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*