Attentato Manchester, il dolore di Ariana Grande: ‘Ho il cuore spezzato’

Musica

Attentato Manchester, il dolore di Ariana Grande: ‘Ho il cuore spezzato’

dolore
Attentato Manchester, il dolore di Ariana Grande: 'Ho il cuore spezzato'

In seguito a quanto successo all'attentato di Manchester, anche Ariana Grande esprime il suo dolore con un tweet in cui dice di avere il cuore spezzato.

“Ho il cuore spezzato, sono davvero dispiaciuta. Non ho parole”. Sono queste le prime parole di Ariana Grande subito dopo l’attentato di Manchester avvenuto alla Manchester Arena che ha portato alla morte di 22 persone ferendone moltissime altre. Ariana Grande si stava esibendo come performer durante la tappa mondiale del suo tour. Alla Manchester Arena, tantissime persone, tra cui giovani e bambini, erano giunti per poter ammirare dal vivo la loro eroina.

Ariana Grande è rimasta illesa in seguito all’attentato che ha colpito la Manchester Arena. Il suo manager, in un comunicato stampa, ha detto “i nostri cuori sono spezzati dal sapere che tanti bambini e i loro parenti sono stati portati via da un gesto così codardo”. Il manager ha colto anche l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine che si sono adoperate per il loro intervento rapido e mettere in salvo più persone possibile. Il manager ha aggiunto di ricordare e di “portare nel cuore tutte le vittime di questo attentato”.

Online sono tantissimi i messaggi di cordoglio, i messaggi che invitano a tranquilizzare la cantante in quanto si sentirebbe in colpa per quanto successo.

I suoi fan invitano a non preoccuparsi, a non sentirsi in colpa. Molti altri ricordano le vittime di questo ennesimo attentato e di questa strage portando il loro affetto e il loro sostegno alle famiglie per la perdita che hanno subito.

Le tappe annullate

Le vittime dell’attentato sono 22 e risultano essere più di 50 le persone disperse. Il manager della cantante, ovvero Scotto Braun, ha fatto sapere che le restanti date del tour sono cancellate. Si parla anche di interrompere le date del suo tour in Italia, il 15 giugno a Roma e il 17 giugno a Torino. In questo momento, la cantante sarebbe davvero molto scossa e non se la sentirebbe di esibirsi. Le due date londinesi, come confermato dal suo stesso manager, sono annullate. Per quanto riguarda le altre tappe, si attendono conferme ufficiali.

Chi è Ariana Grande

Conosciamo meglio questa popstar americana molto amata che ha iniziato nei giorni scorsi il suo Dangerous Woman Tour 2017. Ariana Grande è una attrice, cantante e compositrice americana nata nel 1993.

E’ nota soprattutto per il ruolo di Cat Valentine nelle serie di successo, quali Sam and Cat e Victorious. Nel 2011 si dedica al mondo della musica firmando un contratto dove con il suo primo album scala le classifiche ed entra di diritto nella Billboard Hot 200.

Nell’agosto del 2014 pubblica il suo secondo album, dal titolo My everything che vende tantissime copie ed è il suo più grande successo. Moltissimi i singoli estratti, come Break free, Bang Bang, Love me harder, ecc. Sono tutti brani che ottengono grande successo diventano hit mondiali.

La sua voce è paragonata a quella di grandi cantanti, come Mariah Carey e Withney Houston. Inoltre, i suoi brani e il suo album ottengono sempre ottime recensioni dagli addetti ai lavori.

E’ anche molto attiva nel sociale dove ha cofondato un gruppo musicale di bambini con cui canta per beneficenza. Inoltre, ha partecipato a molte organizzazioni umanitarie, come il progetto in Africa, insieme al fratello.

ariana-grande-attentato-manchester-concerto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche