Attesi temporali violenti anche nella giornata di oggi sull’Italia COMMENTA  

Attesi temporali violenti anche nella giornata di oggi sull’Italia COMMENTA  

Proprio come accaduto nei giorni scorsi, anche oggi, Mercoledì 10 Giugno 2015, l’Italia sarà oggetto di maltempo ed instabilità diffusa durante le ore pomeridiane, con fenomeni attesi a partite dalle aree centrali della Penisola.

Leggi anche: Texas: strada collassa. Si apre una voragine enorme

In questo momento si stanno formando diversi forti temporali sulle zone centrali della Penisola, ma anche sulle aree interne della Sicilia, del Piemonte, della Calabria e della Sardegna. Al contrario dei giorni scorsi, questa volta non ci attendiamo fenomeni particolarmente violenti, buona parte dell’energia che ha permesso la genesi di fenomeni eccezionali si è dissipata, anche se nelle prossime 4 ore saranno tuttavia ancora possibili delle forti grandinate con fulmini, tuoni e colpi di vento, in particolar modo su Campania, Toscana e Lazio.

Leggi anche: Maltempo Piemonte: alluvione in atto, a Garessio l’acqua ricopre il ponte

Domani, Giovedì 11 Giugno, avremo residuo maltempo sulle aree centrali del Centro Italia, mentre al Nord avremo qualche temporale in più, localmente di forte intensità, Venerdì 12 e Sabato 13 invece i temporali saranno residui, con tendenza a peggioramento dalla serata a partire dal Nord Italia, infine da Domenica l’Italia sarà coinvolta in un nuovo peggioramento.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Attesi temporali violenti anche nella giornata di oggi sull’Italia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*