Attività fisica COMMENTA  

Attività fisica COMMENTA  

Il regolare esercizio fisico fa bene alla salute ed è un ottimo rimedio contro la cellulite: stimola infatti la circolazione, aiuta a eliminare liquidi stagnanti e tossine, accelera il metabolismo, contrastando gli accumuli di grasso sui glutei e cosce; inoltre tonifica i muscoli, regalandoti una linea più affusolata.

Le attività più indicate contro la cellulite sono quelle che fanno lavorare la parte inferiore del corpo. Se vuoi fianchi, gambe e glutei più belli, prova il ballo, la bicicletta, la corsa, la camminata veloce e il nuoto. Sono perfetti anche per bruciare i grassi. Gli esercizi di stretching e potenziamento come lo yoga e il plantes aiutano a tonificare, ad allentare la tensione e possono favorire l’eliminazione delle scorie.

Leggi anche

ALT
Moda

Come abbinare i pantaloni rossi

Ci sono colori nell'armadio che credevamo fosse impossibile abbinare? I pantaloni colorati di solito creano tendenza perché si distinguono dal resto dell'abbigliamento. Il rosso è uno dei colori di base della stagione estiva, perché esalta l'abbronzatura e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*