Attraversa il passaggio a livello chiuso: travolto dal treno COMMENTA  

Attraversa il passaggio a livello chiuso: travolto dal treno COMMENTA  

Un’idea decisamente errata quella di un automobilista ‘folle’ che ha pensato bene di risparmiare tempo attraversando i binari della ferrovia con il passaggio a livello chiuso. E’ accaduto nella città di Czerwionka-Leszczyny in Polonia e l’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza puntate sui binari nei pressi del passaggio a livello. Con le sbarre chiaramente abbassate, si vede un’auto avvicinarsi e tentare l’attraversamento senza rendersi conto del fatto che sta sopraggiungendo un treno ad alta velocità. In pochi attimi avviene il disastro: il veicolo viene investito in pieno dal treno che riuscirà a fermarsi solo decine di metri più avanti.


Nello schianto il conducente dell’auto ha riportato gravissime ferite ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma, purtroppo per lui, la colpa è esclusivamente sua.

Sono le immagini del video diffuso dalle linee ferroviarie polacche Pkp polskie Linie kolejowe sul web a parlare chiaro, confermando che il drammatico incidente, un vero spavento per chi stava sul treno, è stato provocato da un’imprudenza che dovrebbe essere evitata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*