Attrazioni principali di New York COMMENTA  

Attrazioni principali di New York COMMENTA  

 

Se state pianificando un viaggio nella più grande città degli Stati Uniti, New York, dovreste essere preparati, avere un piano preciso su cosa visitare. New possiede alcune delle attrazioni più famose al mondo ed è un buon posto in cui andare in vacanza. Ci sono molti musei di tutti i tipi, dai musei dell’arte a quelli storici. Il “American Museum of Natural History” è uno dei musei più importanti degli Stati Uniti, è aperto dal 1869. I museo tiene molte mostre, su diversi ambiti, dalla storia agli animali.


New York contiene anche molti musei storici unici che contengono pezzi provenienti da tutto il mondo. Con oltre 2 milioni di pezzi, il “Metropolitan Museum of Art” è uno dei musei più famosi al mondo. I fan di arte moderna potrebbero essere interesserai a visitare anche il Museo di arte moderna.


Non appena finirete di visitare i diversi musei, potrete dedicarvi ai luoghi più famosi della città. Vedere la Statua della Libertà dal
vivo è d’obbligo se siete a New York. Il traghetto di Staten Island vi offe una vista della grande statua, che simbolizza la libertà in America, e vi permette di viaggiare da Staten Island fino a Manhattan.


Anche l’Empire State Building e Central Park sono posti da visitare. La vista in cima all’empire è da togliere il fiato e vi da un’idea di ciò che New York ha da offrire. Central Park è un posto molto grande e tranquillo, potreste visitarlo se avete bisogno di un po’ di riposo.

L'articolo prosegue subito dopo


Se volete fare compere nei magnifici negozi di New York dovete andare al Rockefeller Center e al Gand Central Terminal. Quest’ultimo ha davvero di tutto, da numerosi negozi, a ristoranti e molto altro. Il Rockefeller è un buon posto per fare shopping, ma anche per andare a pattinare in inverno.

Ci sono molte cose da fare e posti da vedere a New York, ecco perché dovete pianificare in anticipo il viaggio. Se non lo fate, sarete
travolti dalla vastità di cose da fare e vi perderete molte attrazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*