Attrice di Maccio Capatonda: morta Katherine J Junior COMMENTA  

Attrice di Maccio Capatonda: morta Katherine J Junior COMMENTA  

Si è spenta poche ore fa a Roma Katherine J Junior, al secolo Nina Prestigiovanni, famosa per essere stata un’interprete dei trailer e degli sketch realizzati dall’attore e regista Maccio Capatonda fin dai suoi esordi a Mai Dire, in collaborazione con il trio della Gialappa’s Band – composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci -.

Leggi anche: Chi è Melanie Lynskey di serie Togetherness


La triste notizia della scomparsa dell’artista è stata comunicata sulla pagina Facebook dello Zoo di 105, cioè il programma radio con il quale Maccio collabora come autore delle scenette recitate al solito dagli attori Ivo Avido e Herbert Ballerina. “Ragazzi, si è spenta poco fa, Katrine J.

Leggi anche: Chi è Riley Keough di The Girlfriend Experience

Junior, una delle attrici di punta di tutti i trailer di Maccio Capatonda!!”, si legge nel post. “Un mito ci ha lasciato. Rip”. Anche Maccio ha voluto scrivere della collega sulla sua fanpage ufficiale: Se n’è andata la più grande attrice del nostro cast.

Grazie Katherine J. Junior, grazie Nina”. Nina Prestigiovanni è ricordata soprattutto per il ruolo di Carolina nella serie Mario, trasmessa dall’emittente televisiva MTV. Ma era ancora più nota per uno sketch di Unreal TG, nel quale se la prendeva per tutto con gli zingari. In ricordo di Katherine J Junior ora c’è una pagina Wikipedia in milanese.

Leggi anche

attentato-terroristico-istanbul
Esteri

Attentato terroristico a Istanbul: autobomba vicino allo stadio, 13 morti

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. Un'esplosione devastante, visibile a chilometri di distanza, quella provocata da un'autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, che ha ucciso almeno 13 persone, ferendone a decine; si tratta di un bilancio ancora provvisorio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Tutto è accaduto dopo la conclusione del match della massima divisione turca tra il Besiktas e il Bursarpor. Mentre i giornalisti erano impegnati nei commenti e nelle interviste del dopo partita si è sentita una fortissima esplosione, catturata anche in diretta tv. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*