Auchan assume: 200 posti di lavoro nel centro commerciale di Fano

Auchan assume: 200 posti di lavoro nel centro commerciale di Fano
Auchan assume: 200 posti di lavoro nel centro commerciale di Fano

Auchan assume in vista dell’ampliamento del centro commerciale di Fano. Oltre 200 i posti messi a disposizione dall’azienda per i prossimi mesi.

Auchan assume sino a 200 persone nel punto vendita di Fano. Le assunzioni sono previste a seguito del progetto di ampliamento del centro commerciale. Auchan ha in previsione numerosi progetti che riguardano l’espansione dei suoi punti vendita. Fano infatti non sembra essere l’unico. Anche a Taranto il centro verrà ampliato del 20% e numerose saranno le posizioni lavorative che verranno messe a disposizione nei prossimi mesi.

Leggi anche: Thun assume: numerose le figure ricercate in tutta Italia


Catena di supermercati nata in Francia nel 1961, Auchan conta oggi oltre 12800 dipendenti solo sul territorio italiano. I centri commerciali vengono gestiti dalle Gallerie Commericiali Italia spa facenti parte della società Immochan. Questa a sua volta fa parte del Gruppo Auchan. La società è sempre in espansione. Infatti oltre all’ampliamento di alcuni centri già esistenti, Auchan intende aprire nuovi centri. In particolare, Auchan intende aprire almeno venti nuovi punti vendita.

Leggi anche: Dolomiti Bus assume: selezioni aperte per Autisti di linea


Per quanto riguarda il punto vendita di Fano, Auchan ha previsto un progetto di espansione e ampliamento del centro commerciale. Questo comporta pertanto la necessità di integrare nuovo personale che si occupi dei servizi aggiuntivi. Inoltre, il progetto del centro commerciale di Fano prevede l’apertura di altri venti nuovi negozi. Anche in questo caso saranno numerosi gli sbocchi professionali previsti.

Leggi anche: Leroy Merlin assume Consiglieri di vendita e Venditori


Nei prossimi mesi i lavori verranno conclusi, e si darà il via alle assunzioni. Le posizioni aperte sono numerose. Si parla infatti di commessi, magazzinieri, addetti alle pulizie, responsabili e addetti alla vigilanza.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Vans assume Store manager e Addetti alle vendite in Italia

Oltre 200 figure verranno inserite all’interno del centro commerciale, non solo nel punto vendita Auchan chiaramente. Allo stato attuale non è ancora possibile inviare le candidature in quanto non sono ancora state avviate le campagne di recruiting.

Leggi anche: Nike assume personale con esperienza nei punti vendita in Italia

Ogni singola attività commerciale che verrà inaugurata nel centro commerciale di Fano avvierà le selezioni. Pertanto non rimane che attendere ancora un po’ di tempo e incrociare le dita.

Leggi anche

banca centrale europea
Economia

Banca Centrale Europea a favore del Jobs Act: favorisce l’occupazione

La Banca Centrale Europea si schiera a favore del Jobs Act. Ha contribuito al rinnovato dinamismo italiano, secondo l'istituto guidato da Mario Draghi. Mario Draghi e la Banca Centrale Europea si sono espressi a favore del Jobs Act. La riforma del mondo del lavoro promossa a partire dallo scorso anno dall'esecutivo guidato da Matteo Renzi "ha contribuito al rinnovato dinamismo dell'occupazione nel paese negli ultimi trimestri". E' con queste parole, riportate nel bollettino Bce di questo mese, che l'istituto presieduto da Mario Draghi ha promosso il Jobs Act. Accelerazione nell'ambito dell'occupazione negli ultimi 4 trimestri, ma prestazione complessiva inferiore a [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*