Auguri di San Valentino in rima COMMENTA  

Auguri di San Valentino in rima COMMENTA  

San Valentino è proprio dietro l’ angolo. Mi piace, ti piace, e i negozi di fiori venderanno tantissimo in questo giorno. Naturalmente, se non avete un partner per condividere la giornata si potrebbe essere un po’ più inclini a non celebrare il giorno . Tuttavia, è altrettanto facile celebrare il V -Day con i tuoi amici e familiari . Non c’è motivo per non farlo. Celebrare l”amore” è fantastico !

E uno dei modi migliori per celebrare l’amore è attraverso la poesia . Come tutte le opere famose , le rime nel giorno classico di San Valentino sono state utilizzate all’infinito da tutti i media negli ultimi anni. A causa di questo, le rime sono state spesso alterate per formare qualcosa di completamente diverso, quindi, il poema originale non è più ricordato e parlato dalle generazioni più giovani .

Be mine – Now and forever
Be mine – You are my treasure
Be mine – Please tell me it’s true
Be mine – I love you!

I love your beautiful smile
And your kind way,
The joy that you bring
To my life every day.


Roses are red,
Violets are blue,
Sugar is sweet,
And so are you

Read more about Classic Valentine’s Day Rhymes by www.poemofquotes.com

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*