Aumenti e rincari in arrivo dal 10 Ottobre

Economia

Aumenti e rincari in arrivo dal 10 Ottobre

Nelle ultime settimane non si sente parlare che di “Service Tax”, la nuova imposta che entrerà in vigore il 1° Gennaio 2014. Ma non bisogna dimenticare che sono in arrivo altri rincari, a partire dal prossimo mese di Ottobre. Sarà quindi un autunno caldo sul fronte degli aumenti: saranno più care le bevande alcoliche (aumenta infatti l’accisa sugli alcolici), snack e caffè presi ai distributori, addizionali Irpef, imposta di registro, sigarette elettroniche.

Inoltre sarà meno conveniente stipulare una polizza vita. Siamo in attesa, inoltre, di capire cosa succederà sul fronte dell’aumento dell’Iva e di capire quale sarà il funzionamento della nuova tassa, che include l’ex Imu e Tares insieme. C’è da preoccuparsi?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...