> > Aurora Ramazzotti a “X Factor”

Aurora Ramazzotti a “X Factor”

AuroraRamazzotti

L'edizione 2015 di “X Factor” non è ancora iniziata e già fa parlare di sé. L'ultima news: Aurora Ramazzotti alla conduzione di “X Factor Daily”. Ebbene si: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata scelta per condurre la striscia quotidiana del celebre talent, che torner...

L’edizione 2015 di “X Factor” non è ancora iniziata e già fa parlare di sé. L’ultima news: Aurora Ramazzotti alla conduzione di “X Factor Daily”. Ebbene si: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata scelta per condurre la striscia quotidiana del celebre talent, che tornerà su Sky Uno dal 10 settembre.
Sarà lei a raccontare la storia, le emozioni e l’arte dei 12 concorrenti che, dopo le selezioni iniziali, verranno scelti per questa avventura. Lo scorso anno ad avere questo compito era Alessandro Cattelan, che rimane al timone del prime time.
Una scelta, quella di Aurora, che ha sorpreso dato che ha solo diciotto anni e prima non ha mai fatto esperienze di questo tipo. Però, dato il D.N.A, potrebbe davvero sorprendere.
Speriamo solo che la fanciulla riesca a reggere lo stress di avere gli occhi puntati addosso, più di prima.