Aurora Ramazzotti bocciata ancora una volta all’esame di guida COMMENTA  

Aurora Ramazzotti bocciata ancora una volta all’esame di guida COMMENTA  

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata bocciata di nuovo all’esame di guida. È la seconda volta per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Brutte notizie per Aurora Ramazzotti: l’esame di scritto per prendere la patente è andato male per la seconda volta! Aurora aveva già fallito in passato l’esame, sbagliando alcune risposte al test, ma sembra che i suoi errori siano destinati a ripetersi. È un’amara sconfitta per Aurora, visto che ormai tutte le sue amiche hanno la macchina e possono spostarsi liberamente senza ricorrere ai mezzi o a mamma e papà. Aurora è già in parte autonoma grazie alla microcar regalatale da papà Eros, ma sicuramente una patente sarebbe un passo in avanti verso l’indipendenza tanto agognata dai diciannovenni. In attesa di poter ritentare l’esame, Aurora dovrà ricorrere ai mezzi pubblici milanesi per spostarsi nella grande città. Potrebbe essere un’occasione per rendersi testimonial della popolare azienda di trasporti? Sicuramente Aurora riuscirà al prossimo tentativo, anche se come si dice, “non c’è due senza tre”.


Non si disperi: siamo passati tutti almeno una volta da una bocciatura. L’esame di guida è un momento importante e difficile della vita di un neo maggiorenne.

L’importante è continuare a provare, prima o poi riuscirà a farsi promuovere e a girare per Milano con la propria macchina!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*