> > Aurora Ramazzotti: festa da sogno per 3 giorni per i suoi 20 anni

Aurora Ramazzotti: festa da sogno per 3 giorni per i suoi 20 anni

Aurora Ramazzotti: festa da sogno per 3 giorni per i suoi 20 anni

La bella Aurora Ramazzotti si dà alla pazza gioia per 3 giorni. Un party spumeggiante per i suoi 20 anni e gli auguri di mamma e papà via social network. Aurora Ramazzotti ha fatto le cose in grande per i suoi 20 anni. La giovane conduttrice del daily di XFactor ha deciso di celebrare il suo vent...

La bella Aurora Ramazzotti si dà alla pazza gioia per 3 giorni. Un party spumeggiante per i suoi 20 anni e gli auguri di mamma e papà via social network.

Aurora Ramazzotti ha fatto le cose in grande per i suoi 20 anni. La giovane conduttrice del daily di XFactor ha deciso di celebrare il suo ventesimo compleanno con tre feste: con la famiglia della mamma Michelle, con quella del papà Eros e, infine, con le amiche.

I festeggiamenti sono iniziati il giorno prima, nella casa materna, dove la Hunziker e il marito Tomaso Trussardi hanno organizzato una rendez-vous serale con tutto il parentado e gli amici più stretti. Trussardi, per l’occasione, si è portato con sé i rinomati chef del suo ristorante Trussardi Cafè.

Dopo cena, Aurora e le amiche hanno proseguito alla discoteca Hollywood, dove un tavolo prenotato nel priveé le aspettava per una notte insonne di follie. Una notte di brindisi e balli fino alle prime luci del mattino.

Ma il tempo per riposare pare non ci sia stato. Il giorno stesso, Aurora si è recata al celebre Ristorante Ribot dove la aspettavano il padre Eros e la moglie Marika Pellegrinelli, accompagnati dai loro figli, amici e parenti.

Insomma, un tour de force degno di una star, quello di Aurora. E si mormora che, terminata la baldoria, si sia chiusa nel suo silenzioso appartamento per riposare e recuperare le energie.