Aurora Ramazzotti: la rivelazione sui figli dei suoi genitori

Gossip

Aurora Ramazzotti: la rivelazione sui figli dei suoi genitori

rivelazione

Aurora Ramazzotti si racconta in una intervista confessando una rivelazione sui figli dei suoi genitori. Sentiamo cosa ha detto.

Aurora Ramazzotti si racconta a The Real svelando lati inediti di sè e della sua famiglia. La giovane figlia di Michelle e di Eros, si racconta parlando della sua famiglia, dei suoi quattro fratelli e spera che i suoi genitori allarghino presto la famiglia. La giovane si è lasciata andare raccontando di quanto sia legata ai genitori e alla sua famiglia, ai suoi fratelli con i quali è in buonissimi rapporti.

Aurora vive una famiglia allargata. Il padre ha due figli, ovvero Gabrio Tullio e Raffaella Maria, mentre la madre Michelle ha Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi. Aurora sarebbe contenta se la madre fosse nuovamente incinta e vorrebbe che anche Eros e la nuova compagna ampliassero la famiglia. Aurora non è sicura che i suoi genitori abbiano finito di allargare la famiglia. Pensa lo potrebbero ancora fare. Racconta che la sua sorellina l’ha avuta quando lei aveva 14 anni e da quel momento si è innamorata follemente di lei. Ha vissuto questo periodo e l’arrivo degli altri membri della famiglia in modo molto sereno. Inoltre, non bisogna dimenticare, secondo Aurora, i cani, che sono parte della grande famiglia allargata.

200869-400-629-1-100-Aurora-Ramazzotti

Parla poi di X Factor dove da due anni è parte del programma, dietro le quinte. Racconta che il lavoro all’interno della trasmissione è giunto per caso. Lei ambiva a partecipare come cantante. Racconta di aver fatto il provino senza pensarci, senza dire nulla ai suoi genitori. Racconta che proprio in quel momento è arrrivata la proposta di lavorare a X Factor dietro le quinte e l’ha colta al volo.

Insomma, Aurora è davvero serena, non solo per quanto riguarda la famiglia allargata dove si trova bene, ma anche per il suo lavoro e per quello che sta riuscendo a ottenere. Sicuramente la figlia di Michelle e Aurora ci riserverà ancora tante sorprese. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ha in serbo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...