Aurora Ramazzotti e la sua dedica a Goffredo Cerza

Gossip e TV

Aurora Ramazzotti e la sua dedica a Goffredo Cerza

dedica
Aurora Ramazzotti e la sua dedica a Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è davvero innamorata di Goffredo Cerza. La dimostrazione di questo amore è la dedica di lei al suo amore postata sui social.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non si nascondono più e vivono il loro amore per le strade di Milano dove è scoppiata la passione come dimostrano alcune foto della coppia. I due sono stati avvistati e paparazzati per le strade di Milano dove passeggiano, si tengono la mano e si scambiano baci ad ogni angolo incuranti di ciò che la gente che li osserva pensa.

Il loro amore è davvero forte e importante al punto che i due, non sono solo incuranti di ciò che pensa la gente, ma anche del bodyguard che li segue come un’ombra. A testimoniare questo amore, Aurora, sui social, ha fatto una dedica speciale a Goffredo con la scritta “Casa è dovunque io sia con te”.

Le prime foto dei due insieme erano state sui social un po’ di tempo fa nel mese di marzo. Goffredo aveva già conosciuto Michelle, la madre di Aurora alla festa di compleanno dei 40 anni della madre.

Ua storia e un rapporto molto importante per lei dopo la fine della storia d’amore con Edoardo Gori nel 2015.

Insomma, la figlia di Michelle ed Eros è davvero felice e serena accanto al suo nuovo amore. C’è da scommettere che sranno una delle coppie maggiormente paparazzate di questa estate.

aurora-e-goffredo-chi

Chi è Goffredo Cerza?

Goffredo Cerza studia ingegnieria a Londra dove è scoccata la scintilla tra i due. Una foto di gennaio tra i due ha reso ufficiale il loro rapporto. Aurora va spesso a Londra dove lui studia per vivere questo amore a distanza. Sono moltissimi gli scatti social dei due accompagnati da frasi come “Tutte le tue perfette imperfezioni”, “Cosa mi hai fatto”, ecc. Di lui si sa davvero poco, a parte che ama viaggiare.

La stessa Michelle Hunziker, un mese fa circa, confessava quanto la figlia fosse innamorata e serena. Disse “Quando ho visto la sua faccia da innamorata – ormai la conosco – l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così.

Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi”. Un amore importante e una storia d’amore altrettanto importante per la figlia di Michelle che appoggia questa coppia e ha dato il benestare alla storia. Non ci resta che attendere gli sviluppi di questa storia e vedere cosa i due regaleranno insieme.

Una storia importante per Aurora e Goffredo a cui auguriamo grande felicità e serenità affinché sia duratura e dia loro tanta gioia e amore. Un amore via social che piace ed è tipico di questa età. I due vivono il loro amore in modo spensierato proprio come dovrebbe essere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche