Aurora Ramazzotti stupisce al pianoforte e diverte nel siparietto con Michelle

Gossip e TV

Aurora Ramazzotti stupisce al pianoforte e diverte nel siparietto con Michelle

Aurora e Michelle

Mamma Michelle Hunziker ha postato un video della figlia Aurora Ramazzotti mentre suona il pianoforte, un'esibizione che ha incantato il web

Si sono ritrovate per trascorrere un po’ di tempo insieme mamma Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. La showgirl adora la figlia, ne è orgogliosissima e certamente non lo nasconde ma anzi ama divertirsi in sua compagnia realizzando anche mini video che poi posta sul suo profilo Instagram e che il più delle volte diventano virali. Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, dal canto suo fa lo stesso e anche lei è amata sui social e da quando è entrata a far parte del cast di X Factor la sua notorietà è decisamente cresciuta. In pochi però erano al corrente delle sue abilità al pianoforte e ci ha pensato mamma Michelle a farle conoscere a tutti realizzando un video che vede la figlia impegnata a suonare una melodia. La Hunziker ha postato l’esibizione casalinga di Aurora sul suo profilo Instagram ed in poche ore ha conquistato i fan: in effetti la Ramazzotti dimostra ottime capacità al pianoforte riuscendo così a stregare ed incantare i fan che l’hanno premiata rendendo il video virale.

Aurora sembra essere proprio a suo agio davanti allo strumento muovendo con leggiadria le mani e lasciando il web a bocca aperta: con il filmato che ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni.

Michelle ‘comica’ con Aurora, il video dei compiti è già un successo

Non solo musica, anche durante i compiti Aurora e Michelle trascorrono il tempo insieme. In questo caso però la Hunziker ha pensato bene di regalare ai suoi fan un altro siparietto comico, non dissimile da quelli realizzati nei mesi scorsi con video ancora oggi cliccatissimi che la mostrano impegnata in simpatiche discussioni casalinghe con la figlia di Eros Ramazzotti. In questo nuovo filmatino postato su Instagram, Aurora è impegnata nel fare i compiti e Michelle si siede al suo fianco iniziando a tempestarla di parole e domande e non lasciandola in tal modo lavorare. “Gli stiamo addosso per studiare ( di brutto)…poi li vediamo lì in salotto e veniamo possedute dall’irrefrenabile ed inenarrabile desiderio di chiacchierare con loro! Siamo Mammeeeeeee!!!” ha scritto Michelle nella didascalia che accompagna il video, che ha fatto sorridere e divertire i suoi fan che lo hanno reso virale portandolo ad oltre 620 mila visualizzazioni in poche ore.

Quale altro siparietto comico ci regaleranno le due Instagram star?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche