Aurora Ramazzotti torna a X Factor, condurra’ la fascia quotidiana COMMENTA  

Aurora Ramazzotti torna a X Factor, condurra’ la fascia quotidiana COMMENTA  

aurora ramazzotti

Un ritorno ad X Factor, è quello di Aurora Ramazzotti che anche per l’edizione 2016 del talent show è stata confermata alla conduzione della fascia quotidiana. Conferma giunta in occasione della conferenza stampa di ieri, da parte dei vertici di Sky: del resto l’attenzione mediatica attorno alla figlia di Michelle è molto cresciuta nel corso dell’ultimo anno anche se l’iniziale scelta di Sky scatenò una vera e propria bufera sul web con molte critiche legate al fatto che fosse stata scelta perchè figlia di una famosa showgirl.


Le polemiche sono poi tramontate e, stando agli ascolti, l’esperimento è risultato vincente. Nils Hartmann, direttore produzioni originali Sky, ha confermato che il daytime di questa edizione avrà inizio una settimana prima ovvero il 21 ottobre, questo per garantire una transizione più morbida tra le selezioni e i live.

E che dopo il successo dello scorso anno Aurora è stata riconfermata. La fascia quotidiana non subirà dunque particolari modifiche, riservate invece al programma vero e proprio, oggetto di una mini rivoluzione per ciò che riguarda giudici e cast.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*